pc da gaming 600/700 case non a torre

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Money

Nuovo Utente
60
1
Salve forum sono nuovo già mi sono presentato.Vorrei farmi un htpc da game verrà collegato in hdmi ad un 42p led Samsung il budget sui 600/700 ma si può anche sforare un po' dato che me lo farò in 4/5mesi un po' di pezzi alla volta.Come case pensavo a questo*Case HTPC MS-Tech MC-380 ATX Nero con TelecomandoNon farò overclocking la RAM almeno per partire 8gb poi il processore non saprei sono fuori da molto da questo mondo quindi ditemi voi tra AMD o Intel lascio a voi è spero che mi possiate aiutare. Nella scheda madre mi serve sia il bluetooth e il wifi integrato.
 

Allegati

  • Nuova immagine bitmap.bmp
    905.7 KB · Visualizzazioni: 113

Money

Nuovo Utente
60
1
Riuppo...ora stiamo tra gli 800/900€
Dopo un annetto ancora sono fermo alle idee ma nel frattempo penso al PC e il case che vorrei dove tutto poi si sviluppi e il silverstone Gd09b essendo un htpc dove ci entrano gli atx . Se qualche anima pia mi aiutasse a scegliere i componenti del PC. Ancora non so se alla fine questo PC andrà in soggiorno o no . Se dovesse andare a finire in camera allora punterei come case Zelman 9plus? Me lo consigliate???
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Con quel budget dovresti andare di AMD APU, sopratutto se intendi usarlo anche come htpc.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Money

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Sicuramente una MSI A88x G-45 come MoBO, monto quella marca quindi posso solo dirti che sono affidabili, poi anche nella recensione qua su tomshw.it ne hanno parlato bene. La trovi sulle 100€.

Una APU A10 7850k costo sulle 130€. 8gb di ram ad alta frequenza, ti consiglierei quelle che monto anche io: Corsair dominator platinum 2133, sfrutteresti meglio i core della GPU integrata. Costano un po' però, ma valgono i soldi spesi, a 130€ li trovi.
Un Alimentatore da 550 dovrebbe bastare ed avanzare anche. Quindi un XFX 550w. Sulle 60€ dovrebbe costare. Già cosi messo, potresti giocare a giochi non troppi impegnativi, ma potresti sempre mettere una scheda video a parte, anche senza sforare il budget, una 270x la trovi sulle 180€. Un lettore dvd costa sulle 20€ manca solo un dissi, ma dovrei vedere le dimensioni del case da te scelto. Ma calcola 30€.
A conti fatti, arrotondo per eccesso eh, sei sulle 680€-700€. Ed hai un pc completo, dove potrai giocare anche a titoli nuovi e toccare 60fps stabili. Manca un HD ma calcola 50€ per 1tb WD. Caviar Blue. Che comunque lo puoi fare rientrare dalle ram, le prendi a 1866 e risparmi qualcosa. Per il gaming 8gb. bastano ed avanzano.

Per lo Zalman non saprei, molti consigliano il Z11plus.
 

Money

Nuovo Utente
60
1
Al mpmento ho questo PC ha CPU i3-2120 3.30ghz una scheda madre sconosciuta type 2abf, mfg: Foxconn, Bios: Ami. 4 Gb di ram ddr3 e una vga scrausa nvidia 210 con ben 512mb. Se devo comprare preferisco spendere qualcosa in più ma non ritrovarmi allo stesso punto su questo PC basta che monti un r7 250 1gb ddr5 e gioco un po a tutto a livelli medio bassi. Se devo farmi un PC nuovo deve essere più performante infatti nel secondo messaggio ho messo che il tetto e salito tra gli 800 e 900 poco più. Intanto ti ringrazio per i consigli per la prima cifra che avevo messo era tutto ottimo.
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Al mpmento ho questo PC ha CPU i3-2120 3.30ghz una scheda madre sconosciuta type 2abf, mfg: Foxconn, Bios: Ami. 4 Gb di ram ddr3 e una vga scrausa nvidia 210 con ben 512mb. Se devo comprare preferisco spendere qualcosa in più ma non ritrovarmi allo stesso punto su questo PC basta che monti un r7 250 1gb ddr5 e gioco un po a tutto a livelli medio bassi. Se devo farmi un PC nuovo deve essere più performante infatti nel secondo messaggio ho messo che il tetto e salito tra gli 800 e 900 poco più. Intanto ti ringrazio per i consigli per la prima cifra che avevo messo era tutto ottimo.

Quindi cerchi qualcosa per giocare a settaggio ultra e 1080p? Con un I5 4690k + R9 280x sei apposto. E si rientra sempre nel budget degli 800€.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili