• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da GAMING 6-700 euro !

Pubblicità

devilxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
41
Ciao a tutti , è da tempo che volevo farmi un pc da gaming senza spendere un patrimonio , ma che mi facesse gli ultimi giochi di oggi e magari futuri . Con 6-700 euro spero che mi riusciate a far uscire anche un monitor 22/24 pollici , come processori preferisco Intel , come schede video invece una ATI (che a mio parere costano meno e offrono prestazioni migliori di una VGA , poi fate voi ) mentre per il resto fate voi sempre rimanendo in quella fascia di prezzo .
Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno !

Siccome non sono molto esperto in campo di OC e cross/sli , potresti gentilmente spiegarmi cosa sono in breve ?
Comunque la feci un paio di anni fa quella descrizione :asd:

Imo il budget è troppo basso, un monitor da 22 o 24 è grande e full HD, mettiamo anche che costi poco (almeno 150 euro?) restano 500-550 euro di budget che per un pc da gioco sono pochi. Se non hai pretese anche anche, ma se pretendi che il pc nuovo ti faccia girare gli ultimi titoli tutto al max, non basta.
Poi magari ti mancano pure mouse-tastiera-tappetino.. giusto?

- - - Updated - - -
@viks: post irregolare
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/236555-regole-di-sezione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html

Se sono solo 16 euro preferisco uno storage piu grande , comunque come conf mi va bene , ne aspetto altre grz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro