BlueRaven
Utente Èlite
- 1,609
- 943
- CPU
- AMD Ryzen™ 5 5600X
- Dissipatore
- Deepcool CASTLE 240EX
- Scheda Madre
- MSI MAG B550 TOMAHAWK
- HDD
- 2 x Samsung 970 EVO Plus NvME SSD (500GB / 1TB)
- RAM
- 4 x 8 GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16
- GPU
- MSI GeForce® RTX 3070 Gaming X Trio
- Audio
- 7.1-Channel High Definition Audio (Realtek® ALC1200 / ALC1220P Codec)
- Monitor
- ASUS ROG Swift PG279Q
- PSU
- EVGA SuperNOVA G3 750W
- Case
- Lian Li LANCOOL II MESH Performance
- Periferiche
- Tastiera: HyperX Alloy Origins 60 | Mouse: HyperX Pulsefire Haste | Cuffie: HyperX Cloud II Wireless
- Net
- Sky WiFi FTTC 200/20 Mbps
- OS
- Windows 11 Pro 64 bit
Raga è normale che ancora me l hanno spedito?!
@BlueRaven è l'esperto in merito.
Ciao, sono esperto nel senso che è capitato anche a me di dover aspettare :deserto: quindi stai tranquillo che può essere perfettamente normale: magari non hanno disponibile uno dei pezzi che hai chiesto e devono attendere che gli arrivi dal loro fornitore.
Se vuoi un aggiornamento comunque scrivigli pure una mail - trovi tutti i contatti qui - e vedrai che ti risponderanno in breve tempo.