Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Monitor e sistema oeprativo compresi nel prezzo?
Vuoi fare overclock?
Monitor incluso.1400 € è una bella somma, Il monitor deve essere incluso? Come chiesto sopra devi fare overclocking ed inoltre devi solo giocarci o vuoi anche fare un pò di rendering?

Vorrei un pc di cui vorrei preoccuparmi subito di cambiare i pezzi.quoto marco, sul 120hz subito o 144 XD per sfruttare la 290 se la aggiungerai.con 1000 euro fai un pc per giocare in ultra a battelfield 4 con 1400 vai anche oltre XD perchè nel primo post sembrava volessi sufficienti ma qui vai in ultra.Cmq consiglierei su un budget così un alimentatore con certificazione gold o platinum visto che spendendo di più prima si risparmia sui consumi dopo
R9 290 costa troppo quindi credo prenderò la GT770.Visualizza allegato 85584
Manca la scheda video per la quale hai diverse opzioni:
Tra i 250€ e i 300€ trovi le R9 280X e le GTX 770.
Io forse aspetterei che escano le R9 290 custom che costeranno tra i 350 e i 400€ (si presume).. oggi probabilmente è sovradimensionata come scheda per giocare in fHD col monitor che ti ho messo.. ma in futuro ti dura di più delle due citate prima..
Rivoluzionando un po' la config e rinunciando all'OC e probabilmente all'SSD forse si riesce a prendere un monitor da 120Hz (un benq da 300€) e quindi una 290 avrebbe senso subito...
Della config che ho fatto puoi limare su:
-Case
-Alimentatore
-Schermo
Vai di r9 280X toxic o directCuII top, meglio della 770, se sei in budget un ssd da 12 direi che è meglio tenerlo e l alimentatore direi che un xfx xxx 65 W ti absti anche per PC futuriVorrei un pc di cui vorrei preoccuparmi subito di cambiare i pezzi.
Consigli alimemtatore??
- - - Updated - - -
R9 290 costa troppo quindi credo prenderò la GT770.
Credo rinuncierò alla SSD.
Consigli alimentatore?
Vai di r9 280X toxic o directCuII top, meglio della 770, se sei in budget un ssd da 12 direi che è meglio tenerlo e l alimentatore direi che un xfx xxx 65 W ti absti anche per PC futuri
In verità non mi funziona proprio :asd: però usavo copia-incolla ma poi mi sarò scordato di usarlo :grat:Da un certo punto della frase ha smesso di funzionarti lo "0" della tastiera? :asd:
Scusa ma di quali modelli parli precisamente...:boh:... non ho ben capito.XD mi rifaccio ad @Axwell che li ha consigliati a me lol.
Fortron 600w Aurum600S 80+Gold [AS-600] 600W
Super Flower SF650P-14XE Vers.2.92 80+ Gold [SF-650P14XE] 650W
Enermax Revolution87+ 650W Vers.2.3 ATX 24Pin [ERV650AWT-G] 650W
Seasonic G-650 Gold