PC da gaming 1300€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

YoloTT

Nuovo Utente
3
0
Cosa mi consigliate con un budget di 1300€ per un pc da gaming? Ho già mouse, tastiera, monitor, cuffie, casse e OS. Lo userò interamente per il gaming e per guardare film in bluray(non masterizzarli), farò OC.

- - - Updated - - -

Inoltre volevo chiedere un'altra cosa, sulla echiave è possibile pagare a rate?
 

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Senza titolo-2.jpg

Manca un SSD, il samsung 840Pro non è al momento disponibile.. ci sta anche da 256GB nel budget.. il case va a gusto personale, puoi sceglierlo tu.. anche il dissipatore puoi sceglierlo tu, magari vuoi un AIO.. non so, ho messo uno dei migliori ad aria.. non so che OC vuoi fare..

Non hai detto a che risoluzione giochi (e che schermo hai).. nel caso limando qua si arriva anche ad una 780.. bisogna vedere se ti serve.. alternativa al 770 è la 7970 della AMD.
 
Ultima modifica:

Marco Z.

Utente Èlite
2,205
342
CPU
Intel i5 3470
Dissipatore
Noctua u9b SE2
Scheda Madre
Asrock H77 Pro4/MVP
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston HyperX Blu 1600MHz (2x4GB)
GPU
MSI GTX 970 Gaming
PSU
XFX Pro Series 450W
Case
Fractal Design Define R4 Windowed
OS
Windows 10 AU PRO
Full HD@60Hz ti basta la 770.
 

YoloTT

Nuovo Utente
3
0
Grazie infinite, avrei alcune altre cose da chiedervi.

1) Ho un paio di cuffie CM storm sirus 5.1 e della casse empire ks 4000 2.1, dite che mi serve una scheda audio per sfruttarle decentemente(sempre in ambito gaming e blu ray)? O basta quella integrata?

2) Quel lettore blu ray che mi ha postato yu è anche masterizzatore, che non mi serve, non potrei sostituirlo con questo?Lettore Interno Blu-ray Liteon iHOS104 SATA2 Nero bulk

3) ssd non c'è?

4) Come ho chiesto prima, vorrei sapere se ekey accetta pagamento a rate, grazie per la pazienza :D
 
Ultima modifica:

Giurex

Utente Attivo
843
160
Grazie infinite, avrei alcune altre cose da chiedervi.

1) Ho un paio di cuffie CM storm sirus 5.1 e della casse empire ks 4000 2.1, dite che mi serve una scheda audio per sfruttarle decentemente(sempre in ambito gaming e blu ray)? O basta quella integrata?

2) Quel lettore blu ray che mi ha postato yu è anche masterizzatore, che non mi serve, non potrei sostituirlo con questo?Lettore Interno Blu-ray Liteon iHOS104 SATA2 Nero bulk

3) ssd non c'è?

4) Come ho chiesto prima, vorrei sapere se ekey accetta pagamento a rate, grazie per la pazienza :D


1) Ho un paio di cuffie CM storm sirus 5.1 e della casse empire ks 4000 2.1, dite che mi serve una scheda audio per sfruttarle decentemente(sempre in ambito gaming e blu ray)? O basta quella integrata?
bho

2) Quel lettore blu ray che mi ha postato yu è anche masterizzatore, che non mi serve, non potrei sostituirlo con questo?Lettore Interno Blu-ray Liteon iHOS104 SATA2 Nero bulk
si

3) ssd non c'è?
non era disponibile


4) Come ho chiesto prima, vorrei sapere se ekey accetta pagamento a rate, grazie per la pazienza
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

non penso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili