PC da gaming €780

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Raiton

Nuovo Utente
13
2
Salve a gennaio vorrei farmi un pc da gaming ma ho un budget limitato e posso sforare di poco.
Non sono un esperto di informatica e cose varie e non so se questa configurazione che ho fatto vada bene....

schedamadre:Gigabyte GA-H97-HD3 ATX S.1150
processore:Intel i5-4690, 3.5GHz
scheda video:ASUS GTX760
ram: HyperX Fury 8GB
SDD:Samsung 840Evo 120GB
HDD: 1 Tb Barracuda
alimentatore:Thermaltake Berlin 630W
masterizzatore CDW LG GH24NSB0 bulk Black

Questa è la configurazione ditemi voi se posso migliorare restando nel budget e soprattutto che case prendere (funzionale carino e che costi poco) e se ho bisogno di acquistare delle ventole.
Grazie per l'aiuto.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a gennaio vorrei farmi un pc da gaming ma ho un budget limitato e posso sforare di poco.
Non sono un esperto di informatica e cose varie e non so se questa configurazione che ho fatto vada bene....

schedamadre:Gigabyte GA-H97-HD3 ATX S.1150
processore:Intel i5-4690, 3.5GHz
scheda video:ASUS GTX760
ram: HyperX Fury 8GB
SDD:Samsung 840Evo 120GB
HDD: 1 Tb Barracuda
alimentatore:Thermaltake Berlin 630W
masterizzatore CDW LG GH24NSB0 bulk Black

Questa è la configurazione ditemi voi se posso migliorare restando nel budget e soprattutto che case prendere (funzionale carino e che costi poco) e se ho bisogno di acquistare delle ventole.
Grazie per l'aiuto.

Va bene ma lascia perdere la 760 a faveore della R9 280 Sapphire Dual-X. Come case direi uno Zalman Z3 Plus. Come hard disk prendi un WD, sono più affidabili.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Qual'è la differenza tra la 760 e quella che consigli tu? e la differenza tra la Sapphire e la asus?

Sapphire fa ottimi dissipatori ed è di qualità, la serie 700 di asus è mal riuscita sia come qualità che come dissipatori. Asus, ultimamente, di prodotti riusciti ne fa pochi.

La 280 che ti ho consigliato io si piazza leggermente sopra la GTX 760 e costa un po' meno.
 

Raiton

Nuovo Utente
13
2
Sapphire fa ottimi dissipatori ed è di qualità, la serie 700 di asus è mal riuscita sia come qualità che come dissipatori. Asus, ultimamente, di prodotti riusciti ne fa pochi.

La 280 che ti ho consigliato io si piazza leggermente sopra la GTX 760 e costa un po' meno.

Allora prendo quella che consigli tu, grazie mille per l'aiuto :)
Per i cavi esce già tutto nei vari componenti o sono da prendere a parte?
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Allora prendo quella che consigli tu, grazie mille per l'aiuto :)
Per i cavi esce già tutto nei vari componenti o sono da prendere a parte?

I cavi di alimentazione sono inclusi con l'alimentatore, sia se è modulare sia se non lo è. I cavi SATA sono inclusi della scheda madre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raiton

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili