PC da gaming €780

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Raiton

Nuovo Utente
13
2
Salve a gennaio vorrei farmi un pc da gaming ma ho un budget limitato e posso sforare di poco.
Non sono un esperto di informatica e cose varie e non so se questa configurazione che ho fatto vada bene....

schedamadre:Gigabyte GA-H97-HD3 ATX S.1150
processore:Intel i5-4690, 3.5GHz
scheda video:ASUS GTX760
ram: HyperX Fury 8GB
SDD:Samsung 840Evo 120GB
HDD: 1 Tb Barracuda
alimentatore:Thermaltake Berlin 630W
masterizzatore CDW LG GH24NSB0 bulk Black

Questa è la configurazione ditemi voi se posso migliorare restando nel budget e soprattutto che case prendere (funzionale carino e che costi poco) e se ho bisogno di acquistare delle ventole.
Grazie per l'aiuto.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a gennaio vorrei farmi un pc da gaming ma ho un budget limitato e posso sforare di poco.
Non sono un esperto di informatica e cose varie e non so se questa configurazione che ho fatto vada bene....

schedamadre:Gigabyte GA-H97-HD3 ATX S.1150
processore:Intel i5-4690, 3.5GHz
scheda video:ASUS GTX760
ram: HyperX Fury 8GB
SDD:Samsung 840Evo 120GB
HDD: 1 Tb Barracuda
alimentatore:Thermaltake Berlin 630W
masterizzatore CDW LG GH24NSB0 bulk Black

Questa è la configurazione ditemi voi se posso migliorare restando nel budget e soprattutto che case prendere (funzionale carino e che costi poco) e se ho bisogno di acquistare delle ventole.
Grazie per l'aiuto.

Va bene ma lascia perdere la 760 a faveore della R9 280 Sapphire Dual-X. Come case direi uno Zalman Z3 Plus. Come hard disk prendi un WD, sono più affidabili.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Qual'è la differenza tra la 760 e quella che consigli tu? e la differenza tra la Sapphire e la asus?