pc da assemblare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sonfrank

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve a tutti sono nuovo e chiedo scusa nel caso in cui abbia sbagliato sezione...
Avevo in mente di farmi un pc nuovo per gaming non di livello altissimo ma in grado di far girare giochi recenti tranquillamente mantenendo un budget di circa 1500 euro sono andato su un sito e ha scelto questi componenti :

Scheda madre : P8Z77-V LX (Z77) - SOCKET 1155 ASUS

Case :
COOLER MASTER CM690 II USB3.0 ADVANCED BLACK (no ali)

Alimentatore :
COOLER MASTER 720W SILENT PRO M2 Modulare 80Plus

Ram :
CORSAIR 16GB Kit Blue Vengeance DDR3-1600 1.5v CL9 (4x4GB)

Scheda video :
GTX670 2GB PCI-E

CPU : CORE i7 3770K 3.5Ghz Ivy Bridge Socket 1155 BOXED Intel

Unità ottica : SAMSUNG SH-S222AB 22X SATA bulk

Hard disk : 1TB BARRACUDA - SATA 6GB/S NR 1 64,50 64,50 64mb

il monito ancora devo decidere cosi siamo a 1400 euro già ivati le uniche cose che mancano sono il sistema operativo che sono indeciso tra windows 7 o 8 dato che penso che linux e mac non sono adatti per gaming...e poi la scheda audio che sinceramente non ho idea della funzione... cosa ve ne pare secondo voi puo andare un pc del genere?
consigli ?

Ultima modifica:
La configurazione è pessima...vai nella sezione per i pc gaming... Ti fai un Ottimo Pc da gaming con 1 000 euro

grazie :) io non sono molto pratico e credevo che così andasse più che bene..per quale motivo cosi non va bene?

vai nella sezione Pc gaming.

Il processore è inutile...metti un i5-2500k o 3570k se vuoi fare oc...senza k se non fai oc (3550)... 4x4 gb sono inutili, bastano 2x4Gb

Comunque vai nella sezione pc game e apri discussione. Io piu' di tanti consigli non posso darti perchè è da un po' che non seguo gli assemblaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro