PC da 900€ GAMING con riutilizzo di pezzi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pimez

Nuovo Utente
10
0
Buonasera a tutti,
sono qui a chiedervi aiuto sull'acquisto di un nuovo pc.
Come avete letto dispongo di circa 900€, oltre a questi però vorrei riutilizzare alcuni pezzi del mio pc attuale (se fosse possibile).
Questi sono:
1- case ANTEC NINE HUNDERED STEEL (Qui la scheda)
2-ALIMENTATORE Corsair HX620w modular (qui la scheda e recensione])
Dispongo infine di un LCD LG 24MK600M - LED IPS Full HD, 5 ms, Radeon FreeSync 75 Hz, Multitasking (Qui la scheda del produttore)
Naturalmente cercherei di assemblarlo io.:search:
Il Pc lo utilizzerei principalemte per gioco (fps in prima persona tipo overwatch ma anche battlefront ecc..) ma non disdegno altri utilizzi, ma soprattutto lo dovrei UTILIZZARE PER MOLTO TEMPO.
Infine evidenzio che non mi interessano LED su hardware o cose simili.
Gentilmente Vi chiedo quindi di consigliarmi una configurazione tenento conto appunto dell'Lcd e dei pezzi da riutilizzare.
PS: se i pezzi non possono essere riutilizzati posso arrivare a circa 950 tutto compreso.

Chiedo inoltre dove posso prendere una licenza Win10Pro che sia legale e senza svenarmi.Questa la pagherei a parte

Per finire i pezzi che mi avanzano del vecchio pc potrei rivenderli e a quanto?(CPU intel core2duo quad q6600 mai fatto overclock, scheda madre asrock 4core 1600p35-wifi, 4gb ram 533, 1 modulo ram a parte 4gb trascendent Kvr13n9s8, 1 scheda grafica GT 730 1gb ed 1 scheda grafica malfunzionante Zotac GTS880)

Graziee a tuttti
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili