PC da 700 euro

giampietrosburgo

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti sto assemblando finalmente un computer :asd: per editing video, elaborazioni foto ... quindi principalmente che sia orientato verso la grafica però studiando informatica vorrei non avesse problemi nel ambito della programmazione.
Per quanto riguarda il gaming non mi interessa più di tanto ma vorrei almeno farci girare qualche giochino come fifa inoltre visto che vorrei fare un dual boot con windows e osx mi servirebbe che i componenti siano compatibili con quest'ultimo.
Ora però venendo al budget lo so che è misero ma è tutto ciò che sono riuscito a racimolare e quest'ultimo deve includere anche monitor,tastiera,mouse,cavi... insomma tutto il necessario perché provenendo da soli portatili non ho assolutamente nulla tranne che un vecchio monitor crt che mio padre si tiene per ricordo :lol:.
Se possibile in futuro cercherò di mettere da parte qualche soldo per fare qualche upgrade ma intanto mi devo accontentare.
Per quanto riguarda l'overclock potrei farlo ma leggero (senza rischiare troppo per intenderci) e niente lo so che forse le mie richieste siano troppo esagerate ma spero che riusciate ad aiutarmi e grazie in anticipo a tutti :)

Dimenticavo di dire che alcuni componenti sarei disposto anche ad acquistarli usati se ciò mi conviene
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili