JoAndrew
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti ragazzi di tom's hardware! mi rivolgo a tutti quelli che hanno già provato ad assemblare un pc da zero... siccome fra qualche mese avrò la maturità, vorrei portare un progetto basato su qualche animazione in 3D fatta da me; ma il problema è questo, siccome il PC che possiedo ora, è un semplicissimo portatile, avevo intenzione di assemblarmi un PC da zero, però il problema sta nella configurazione...ovvero non saprei che componenti comprare; avendo un budget di circa 600 euro, che componenti mi consigliereste?
(Quello che voglio dal PC, come avrete capito, è un PC con molta potenza di calcolo e con una scheda grafica che mi potrà permettere poi di utilizzare programmi di grafica tranquillamente senza molti rallentamenti e di reindirizzare i progetti senza aspettare troppo tempo).
(Quello che voglio dal PC, come avrete capito, è un PC con molta potenza di calcolo e con una scheda grafica che mi potrà permettere poi di utilizzare programmi di grafica tranquillamente senza molti rallentamenti e di reindirizzare i progetti senza aspettare troppo tempo).