PC da 1300

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
salve, mi serve un pc da gaming che non superi i 1300€.
Non farò OC,no sistema operativo.Ho buttato giù una lista con un mio amico che mi ha detto di fare così:
CPU: i54670 210
GPU: gtx 970 360 il processore fa il collo di bottiglia?
RAM: HyperX Fury 8Gb 60 performano bene?
SSD: Kingston 120Gb 60 va bene questo?performa poco?
HDD: WD10EZEX 1tb 60
CASE: Zalman Z11 PLUS HF1 65 ci entra tutto?
MB:ASRock H97 Pro4 90 è tutto compatibile?
ALIMENTATORE:Enermax MaxPro 700W 70 è troppo ?
MONITOR:AOC i2757fm 250 é decente?mi ha detto di si ,che lo usa lui
Dissipatore:Noctua nh-14 75 è troppo per un pc che non fa OC ?
Rispondete in tanti :D i prezzi sono di amazon (Arrotondati).Spero rispondiate in molti :D e non fatevi problemi,potete fare dei papiri xD
 

Ferrikk

Utente Attivo
439
50
Innanzitutto se vuoi risparmiare acquista da e-shop specializzati e convenienti, ce ne sono tantissimi affidabili (ekey, qmaxtech, taocomputer, bpmpower). Per quanto riguarda il resto, come processore direi il 4690, per le ram darei un'occhiata o alle g.skill o alle corsair (spero che il forum non me ne vorrà male), l ssd preferirei un samsung 850 oppure ancor meglio un ADATA. Credo che il resto vada tutto bene
 

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Innanzitutto grazie per i consigli.Mio padre non so se vorrà acquistare da altri siti (il suo pc lo ha fatto da li e io mi fido di amazon:spedizioni veloci,risarcimenti etc...).Da 4670 a 4690 cambiano solo 0,1 GHz (controllato su cpuboss),per le ram darò un'occhiata.l'ssd lo cambierò nel samsung 850.Ma il monitor e la gpu secondo te vanno bene?il monitor, come ho gia detto, me lo ha consigliato un amico.La gpu non so che modello prendere...Altre 2 paroline per me? :grat:Ultima cosa, non è troppo un noctua?tanto non faccio oc...Magari qualcosina di meno ?
 
Ultima modifica:

matt8ia.zambetti

Utente Attivo
119
8
Monitor non so dirti ma ho visto che è 1080p quindi direi che la scheda video va più che bene, magari prendi la gigabyte g1 gaming che è la migliore. Per il dissipatore forse è troppo ma se ci sta nel budget io lo comprerei solo per andare sul sicuro soprattutto adesso che è estate
 

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Scusa per il ritardo :inchino:.Potresti mandarmi il link della g1 gaming.Vorrei metterci un kit gaming che non superi i 40€ (anche separati)CON LED ROSSI :P.poi penserò alle cuffie :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!