pc consiglio

ZwartyZ

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti vorrei sapere se potete darmi dei consigli;
ho deciso di passare al gaming su pc e dato che già ne ho uno, un preassemblato, pensavo ad utilizzare i componenti di questo più alcuni comprati.
preassemblato:
i7 3770 (senza k)
scheda madre, il pc è dell'asus quindi penso lo sia anche la scheda madre
ram 8gb
hard disk 1tb
come scheda grafica sono molto orientato verso la gtx 970 gigabyte g1 per il buon rapporto qualità prezzo, non penso che aspetterò la serie x3.. di amd dato che uscirà durante il 2015, la scheda grafica che ho ora in oltre non mi permette di giocare quindi diciamo che non posso dire "resisto con questa intanto".
Vorrei un consiglio sull'alimentatore e sul case in caso non vada bene.
preassemblato che ho ora: ASUS CM6340 - IT006s
Il mio budget è limitato,
costo massimo alimentatore: 70/75€ ma se proprio non ce ne sono a quel prezzo che siano degni di un pc da gaming posso arrivare fino a 85/90€.
Se il case va bene ok sennò me lo costruisco xD, ok a parte gli scherzi se proprio quel case non va bene il budget massimo è sui 30€.
Volevo anche sapere se la ventilazione è abbastanza buona o devo comprare qualcosa a parte.
ultima cosa, dato che ho già l'i7 3770 del preassemblato, volevo sapere se farà collo di bottiglia con schede grafiche di fine anno prossimo o se rimarra ancora valido.

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao a tutti vorrei sapere se potete darmi dei consigli;
ho deciso di passare al gaming su pc e dato che già ne ho uno, un preassemblato, pensavo ad utilizzare i componenti di questo più alcuni comprati.
preassemblato:
i7 3770 (senza k)
scheda madre, il pc è dell'asus quindi penso lo sia anche la scheda madre
ram 8gb
hard disk 1tb
come scheda grafica sono molto orientato verso la gtx 970 gigabyte g1 per il buon rapporto qualità prezzo, non penso che aspetterò la serie x3.. di amd dato che uscirà durante il 2015, la scheda grafica che ho ora in oltre non mi permette di giocare quindi diciamo che non posso dire "resisto con questa intanto".
Vorrei un consiglio sull'alimentatore e sul case in caso non vada bene.
preassemblato che ho ora: ASUS CM6340 - IT006s
Il mio budget è limitato,
costo massimo alimentatore: 70/75€ ma se proprio non ce ne sono a quel prezzo che siano degni di un pc da gaming posso arrivare fino a 85/90€.
Se il case va bene ok sennò me lo costruisco xD, ok a parte gli scherzi se proprio quel case non va bene il budget massimo è sui 30€.
Volevo anche sapere se la ventilazione è abbastanza buona o devo comprare qualcosa a parte.
ultima cosa, dato che ho già l'i7 3770 del preassemblato, volevo sapere se farà collo di bottiglia con schede grafiche di fine anno prossimo o se rimarra ancora valido.

Grazie in anticipo.


Per l'alimentatore puoi prendere un XfX 550

Per il case, io lo cambierei, ma devi essere sicuro che la scheda madre sia standard. Ma sui 30 euro non so proprio cosa consigliati.
 

ZwartyZ

Nuovo Utente
16
0
ok allora vado di xfx 550 e vedo di trovare un case che sia buono. grazie.
per la scheda madre penso che sia standard controllerò.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili