pc connesso a interent ma non naviga (correttamente)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele Sessa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno community sto scrivendo questo messaggio perchè ho seri problemi con il mio pc fisso connesso ad un router via lan(il routere è anche wifi).Un giorno all'improvviso non riuscivo piu a navigare sui browser(chrome opera firefox explorer) ne ad utilizzare alcuni programmi che richiedevano la connessione ad internet.il pc diceva di essere connesso ma non riusciva a navigare.la cosa stranissima è che c'erano alcuni programmi tipo kaspersky che permettevano di scaricare e installare gli aggiornamenti.successivamente trasferendo dal pc portatile il setup di firefox il pc fisso è riuscito a scaricare i componenti necessari per l'installazione del browser.devo aggiungere che interent funziona sugli altri dispositivi muniti di wifi e che ho cercato di connetermi al pc fisso anche tramite una chiavetta wifi senza risultato e che addirittura il pc fisso non mi chiama il modem.aggiungo infine di aver gia eseguito una guida [Soluzioni] Pc non si collega a internet – Il pc è connesso ma non naviga | Uagna. ho windows 7 vi prego aiutatemi!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro