DOMANDA pc con ssd o hard disk?

Pubblicità
Che budget hai? Sul pc ci dovrai anche conservare dati immagino... Dovrai installare programmi esosi di spazio? :)

ho un budget di 700 € con questi soldi mi dovrei comprare un pc assemblato , ho scelto uno di qdss dove però monta solo l'hdd da 2 tb e non l'ssd a differenza di uno che monta un ssd da 60 gb e un hdd da 1 tb ma costa di più

ho un budget di 700 € con questi soldi mi dovrei comprare un pc assemblato , ho scelto uno di qdss dove però monta solo l'hdd da 2 tb e non l'ssd a differenza di uno che monta un ssd da 60 gb e un hdd da 1 tb ma costa di più

Un SSD da 60GB su un pc da 700€ non si può sentire.
La scelta tra i due è dipendente dall'utilizzo che ne farai come ti è stato detto.

In ogni caso con quel budget consiglierei di farti fare una configurazione personalizzata qui specificando se hai o no periferiche e monitor e quale utilizzo ne farai :sisi:

Quoto @Fabi3, con 700€ viene fuori un bel pc, senza andare a prendere gli overpriced e preassemblati a caso. (compreso di ssd e hdd)

Confermo quanto detto sopra, ti conviene fare una configurazione personalizzata, con questa cifra viene fuori un discreto pc, che comprende SSD e hard disk. Apri una nuova discussione in "computer completi":

http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/

Non puoi però aprire la discussione direttamente dove ti ho indicato, dovrai scegliere una sotto-sezione, in base al tipo di utilizzo del pc (non lo hai specificato), e qui, una volta specificato il budget, vedrai che riceverai moltissimi suggerimenti. ;) Se poi non riuscissi a montare il pc, è sufficiente acquistare tutti i componenti in un unico negozio, quindi aggiungere alla spesa il montaggio, che verrà effettuato in negozio.

Pubblicità
Pubblicità