PC completo per Photoshop con monitor 26"

Pubblicità

Philou5

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,

vorrei acquistare dei pezzi per costruirmi un pc dedicato interamente a Photoshop. Per lavorare in modo veloce e senza tempi di attesa ... mi potreste fare una configurazione per favore?

Ho da mettere poi un monitor da 26 pollici, forse anche due ... cmq non vorrei giocare su quel pc, quindi non mi servirebbe una scheda grafica con accelerazione 3d.

Vi ringrazio. :)

Ciao ragazzi,

vorrei acquistare dei pezzi per costruirmi un pc dedicato interamente a Photoshop. Per lavorare in modo veloce e senza tempi di attesa ... mi potreste fare una configurazione per favore?

Ho da mettere poi un monitor da 26 pollici, forse anche due ... cmq non vorrei giocare su quel pc, quindi non mi servirebbe una scheda grafica con accelerazione 3d.

Vi ringrazio. :)

Photoshop cs4, prossimo all'uscita, oltre ad essere nativamente scritto a 64 bit, sarà anche in grado di accedere anche alle risorse della scheda video per la gestione delle immagini, con notevole incremento di prestazioni, almeno così dice Adobe... in ogni caso una buona scheda video è necessaria per gestire due monitor da 26 pollici !

Allora connetto solo 1 monitor. Mi basta il CS3.

Non faccio neanche overclock. Il budget è da ~ 500 euro senza monitor.

Cooler Master 333(o numero simile) 40€
LC Power Titan 560W 45€
MSI P35neo2-fr 75€
Intel E8400 120€
Corsair 2x1GB 800mhz cas4 45€
Ati HD3650 50€
WD/seagate 320GB 40€
Masterizzatore DVD 25€

Totale: 450€ circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro