Pc completo max 600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rougeantifa

Nuovo Utente
30
0
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una configurazione per pc che userò principalmente per giocare (non giochi pesantissimi tipo crisis, il piu pesante dovrebbe avere questi requisiti: Shogun Total War II - Requisiti Minimi OS: Windows 7 / Vista / XP
Processore: 2 GHz Intel Dual Core o 2.6 GHz Intel Single Core o equivalente AMD con SSE2
Memoria: 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows7)
Scheda Grafica: 256 MB DirectX 9.0c compatibile con gli shader models 3
Hard Drive: 20GB

Requisiti Consigliati Processore: Intel Core i5 di seconda generazione o equivalente AMD
Memoria: 2GB RAM (XP), 4GB RAM (Vista / Windows7)
Scheda Grafica: AMD Radeon HD 5000 e 6000 ed equivalenti schede grafiche compatibili con DirectX 11)
Lo userei anche per vedere film, musica, andare su internet, insomma un uso abbastanza normale direi.

Vorrei riuscire a spendere 600 compreso Sistema Operativo e Monitor...so che è molto dura stare su questo prezzo, ma vista la crisi:doh:
Capisco veramente poco di informatica, non penso di dover fare overlock anche perchè non so cosa sia (però ho visto che lo chiedete sempre)....insomma se devo sforare voglio che sia di poco e perchè è necessario, d'altra parte non voglio nemmeno spendere soldi per un pc che nn è molto buono. Vi ringrazio già per la vostra cortesia e spero in una vostra risposta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili