pc completo 500-600 euro! poche idee e pure confuse...

lillokillo

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
Asus p8p67 pro
Monitor
acer 17"
PSU
energon eps- 750w
Case
Antec
Si le ho 8gbSkill ripjaws-x 1600mhz ;) beh certo ormai sotto minaccia mi avete convinto :D ho fatto il classico errore da principiante, rimedierò promesso... per quello il monitor sarà l'ultimo acquisto... Quando avrò i soldi, magari anche tra un anno cambierò monitor e vga. Per ora entro un mese devo prendere, , cpu, vga. Tra 2-3 mesi ssd e alimentatore. Posso anche non rischiare e non accenderlo nemmeno l'alimentatore... e aspettare, ma sono come i bimbi volevo provare il giocattolo nuovo. :D
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
ma se il monitr nn lo prendi subito puoi risparmiare e prendere una vga nn da full-hd...
adesso cosa vuoi prendere e quanto budget hai?
 

lillokillo

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
Asus p8p67 pro
Monitor
acer 17"
PSU
energon eps- 750w
Case
Antec
Potrei spendere entro pochi giorni 300 euro e prendere CPU e VGA: i5 2380p e hd6870
per curiosità quali sono vga per full-hd? che immagino siano da accoppiare ad un monitor con minimo 2ms giusto?
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
a che serve la 6870 se poi giochi sul tuo vecchio monitor... se te lo tieni un anno tanto vale montarci al massimo una 6770, che viene meno di 100
da full-hd dalla 6950 in sù, i tempi di risp dichiarati dicono poco, però di solto si un buon led, che ha tempi bassi va bene per giocare
 

lillokillo

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
Asus p8p67 pro
Monitor
acer 17"
PSU
energon eps- 750w
Case
Antec
Beh questo potrebbe essere un ulteriore soluzione dedita al risparmio che è quello che mi interessa al momento. Un ulteriore domanda... già posta prima ma ora cambiano le carte... la 6770 regge giochi come shogun2, civilisation5, batman arkam etc.. dx11? non mi interessano particolari prestazioni, Ma giocarci che non si pianti o si rallenti troppo.
 

lillokillo

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
Asus p8p67 pro
Monitor
acer 17"
PSU
energon eps- 750w
Case
Antec
forse mi sto complicando da solo, ricapitoliamo se ora compro CPU e VGA, mi conviene non andare oltre la hd6770, quando cambierò il monitor dovrò cambiare vga giusto?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
hai la possibilità di rimuovere la gabbia degli hard disk dal case?perchè altrimenti vga lunghe non ci stanno...
 

lillokillo

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
Asus p8p67 pro
Monitor
acer 17"
PSU
energon eps- 750w
Case
Antec
si smontano solo i singoli alloggi non il telaio, ma misurerò, in ogni caso è il problema minore cambiare case.
 

lillokillo

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
Asus p8p67 pro
Monitor
acer 17"
PSU
energon eps- 750w
Case
Antec
Ciao ragazzi sono arrivati tutti i pezzi... ma non avevo calcolato una cosa semplicissima :cav: l'hard disk ha il vecchio s.o basato sul vecchio pc. Mi toccherà provare a riformattarlo non da cd(che non so come si fa tra l'altro) e provare ad installarci w7. Se l'operazione non andrà a buon fine ordinerò subito un ssd da 120gb, pensavo agility sempre per risparmiare.
Detto ciò, mi rammarico di non avervi letto prima= risultato alimentatore che fa schifo e scheda madre troppo costosa per quel che serve a me.
Cmq vi ri-comunico l'assemblaggio finale:
-cpu intel i5 2320
-vga hd 6770
-ram skill 8gb 1600
-momo asusp8p67pro
-alimentatore energon 750:muro:
 

lillokillo

Nuovo Utente
17
0
Scheda Madre
Asus p8p67 pro
Monitor
acer 17"
PSU
energon eps- 750w
Case
Antec
Buongiorno a tutti,
dopo mesi ricompaio, con buone nuove... mi sto per sposare:asd: questo vuol dire lista nozze e questo vuol dire che mi hanno già regalato un nuovo monitor full hd da 32" tv etc... quindi torno sulla questione di mesi fa. Che Vga ci metto? la 7790 può andare?

- - - Updated - - -

ah dimenticavo, ho ancora quel pessimo alimentatore che non mi ha dato nessun problema ma diciamo che ho rischiato abbastanza e lo cambierò, un'altra curiosità non mi sono ancora informato ma w8 conviene?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili