pc completamente da zero

Pubblicità

pippo19

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti, scrivo questo topic perchè vorrei avere dei consigli da voi in quanto ho visto che ci sono molti esperti di modding.
arriviamo al punto ho deciso di farmi completamente da zero un pc utilizzando come case un lettore dvd da tv ovviamente apportando delle modifiche al case.
i componenti che ho a disposizione ora sono: una mobo ( standard atx), un lettore dvd esterno usb, hard disk e per finire il lettore dvd da tv che usero come case.
Volevo avere delle dritte da voi su cosa posso usare.
Grazie a tutti

posta delle foto di questo lettore, magari aperto, così che sia più immaginabile da noi che leggiamo e possano spuntarci fuori idee migliori.

ciao ragazzi scusate il ritardo ho avuto dei problemi comunque ecco qui la foto del lettore dvd DSCN0433.webp eccoo le relative misure:
larghezza= 42,4 cm
lunghezza= 22,5 cm
invece la scheda madre ha queste misure:
larghezza = 30,4 cm
lunghezza = 24,5 cm
quello che avevo pensato di fare io è fare un pc simile a questa idea ovviamente con vari cambiamenti.DSCN0434.webp
Grazie della vostra disponibilità.

si avevo pensato di fare un prolungamento di alluminio nel lettore dvd ci sono già i buchi predisposti mentre per il sopra per mettere hard disk qualche ventola avevo pensato sempre con l'alluminio di ricoprirlo con alcuni buchi per la ventola del processore quella dell'alimentatore ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro