morganblade
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
ragazzi ho appena assemblato un pc nuovo,core i7 2600 con dissipatore zalman piazzato su una p8p67 EVO con 2 banchi Ram ddr3 corsair da 2000Mhz (4 giga) scheda video HD 6970 alimentatore enermax da 850 watt il tutto dentro un cosmos s
Ora il problema è che quasi sempre,quando accendo il pc,tempo 2 sec si spegne e si riavvia da solo e lo fa in continuazione,oppure si accende ma la schermata del monitor rimane nero con lucina lampeggiante e devo riavviare io e dopo vari tentativi riesco a finire su windows ( 7 ultimate 64 bit) Non credo sia una cosa molto normale :shock:
Lo fa solo quando spengo e accendo il pc,e non quando riavvio
premetto che ho assemblato tutto bene,non è la prima volta che lo faccio,non riesco a capire quale sia il problema
qualcuno ha avuto lo stessa problema e ha risolto?Qualche idea?
Ora il problema è che quasi sempre,quando accendo il pc,tempo 2 sec si spegne e si riavvia da solo e lo fa in continuazione,oppure si accende ma la schermata del monitor rimane nero con lucina lampeggiante e devo riavviare io e dopo vari tentativi riesco a finire su windows ( 7 ultimate 64 bit) Non credo sia una cosa molto normale :shock:
Lo fa solo quando spengo e accendo il pc,e non quando riavvio
premetto che ho assemblato tutto bene,non è la prima volta che lo faccio,non riesco a capire quale sia il problema
qualcuno ha avuto lo stessa problema e ha risolto?Qualche idea?