PROBLEMA pc che sembra partire solo in modalità provvisoria

Pubblicità

briski

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Dopo giorni in cui il mio pc era un po' lento, sono passata alle solite scansioni antivirus, pulitura disco, deframmentazione ed ho eliminato qualche programma che mi pareva inutilizzato da sempre...Da quel momento il pc, sempre lento, funziona normalmente comunque ma ha l'aspetto tipico della modalità provvisoria (caratteri, finestre ed icone grandi e sformate...): che sarà successo?!!??!

Probabilmente hai disattivato al modalità aero . Le finestre sembrano come windows xp vero ? Prova ad andare su personalizzazzione dal pannello di controllo e scegli il tema che vuoi :D Comunque se il tuo pc va lento è meglio se lasci cosi , visto che i temi di win7 sono abbastanza pesanti

Per scrupolo controlla lo stato dell'harddisk con crystaldiskInfo, a volte il pc rallenta per problemi all'harddisk mi è successo anche personalmente,male che va hai un programma leggero in più che potrà servirti in futuro.

controlla l'hd come consigliato, ma lo farei con l'utility di diagnostica del produttore dell'hd: puoi scaricarla dal sito.

visto che le operazioni di pulizia, mi pare di capire, abbiano portato dei miglioramenti, ti consiglio di postare un log di hijackthis, nella sezione sicurezza, cosi si controlla che non ci siano processi strani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro