DOMANDA PC che gestisca 4 monitor

Computer Multimediali e Mini PC

themadmax76

Salve.
Per avere un PC (che faccia lavori da ufficio ed un po di trading) che riesce a gestire 4 monitor contemporaneamente mi conviene prendere 2 schede video oppure ci sono altre soluzioni a me sconosciute? :help:
Grazie mille!
 
#1

Matrix307

Anche una GPU è sufficiente con minimo 4 uscite video.
 
#2

themadmax76

Ok, cerco qualcosa di adeguato senza troppi fronzoli, tipo GTX 1060 o rx 580... anche se magari sono un po vecchiotte come concezione non devono fare un grande lavoro!
Grazie mille
 
#3

TonyPg22

themadmax76 ha detto:
Ok, cerco qualcosa di adeguato senza troppi fronzoli, tipo GTX 1060 o rx 580... anche se magari sono un po vecchiotte come concezione non devono fare un grande lavoro!
Grazie mille


Sono vecchiotte ma sempre prestanti,poi mi dici che non devono lavorare molto quindi vanno piu' che bene
 
#4

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
ti basta una sola scheda grafica con 4 uscite, lanche la 2060 va bene come questa

O se hai un processore intel con grafica integrata puoi utilizzare anche quella.

Però servono più info, innanzitutto su che pc si vanno a montare, quindi la config completa, secondo se si intendono clonare i 4 montior o fare un wall
 
#5

mr_loco

Utente Èlite
themadmax76 ha detto:
Salve.
Per avere un PC (che faccia lavori da ufficio ed un po di trading) che riesce a gestire 4 monitor contemporaneamente mi conviene prendere 2 schede video oppure ci sono altre soluzioni a me sconosciute? :help:
Grazie mille!

guarda nella descrizione e seleziona l'usato, risparmi 40€ e sono nuove
 
#6