pc casa e poco lavoro.

Pubblicità

malinka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, vorrei comprare un nuovo computer da usare per vedere film, lavorare
ogni tanto con photoshop e navigare.

Ho fatto questa configurazione dopo aver lurkato un poco e vi volevo gentilmente chiedere se
tutti i componenti sono compatibili e se magari posso risparmiare qualcosina ;-).

Al momento non gioco, ho un monitor con risoluzione 1920 x 1200 e vorrei che fosse
il piu' silenzioso possibile

Grazie mille.

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    56.7 KB · Visualizzazioni: 66
ciao
prendi come ventola una f12 non pro, perchè quella non va bene come forma (comunque nel case ci sono già tutte e due le ventole installabili)
L'alimentatore è un pò sovradimensionato va bene se hai intenzione in futuro una vga di fascia alta.
Per il resto va bene.

Ciao, ok cambio la ventola con il modello non pro e l'alimentatore con quello da 450, mi sa anche che
cambio il case con il modello silencio 450 cosi risparmio ancora qualche euro.
Grazie.

Ho pensato di mettere questo al posto dell' i-3 un *Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge*
E forse aggiungere una piccola scheda video, mia moglie gioca a quei giochini in flash e si lamenta sempre
che il pc è lento
.
Una HD 6450 andrebbe bene?
Faccio bene o no, non ci capisco 'na mazza di queste cose ;-).

Ho pensato di mettere questo al posto dell' i-3 un *Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge*
E forse aggiungere una piccola scheda video, mia moglie gioca a quei giochini in flash e si lamenta sempre
che il pc è lento
.
Una HD 6450 andrebbe bene?
Faccio bene o no, non ci capisco 'na mazza di queste cose ;-).

Per i giochini flash l'integrata è pure troppo, l'I3 va benissimo, mai sentito di un gioco flash che chiede un i5... :asd:

Fidati, un i5 regge Crysis, non penso abbia problemi con farmlandia... :lol: Comunque un i3 ribadisco che va benissimo per lo scopo e per il portafoglio... ;)

Sisi scherzavo :-) magari mi conviene allora dare retta ad Angelo ed aspettare settembre l'uscita dei nuovi
i-3 con hd 4000, è tanto che metto da parte i soldi, posso aspettare ancora un mesetto se il gioco vale la
candela.

Sisi scherzavo :-) magari mi conviene allora dare retta ad Angelo ed aspettare settembre l'uscita dei nuovi
i-3 con hd 4000, è tanto che metto da parte i soldi, posso aspettare ancora un mesetto se il gioco vale la
candela.

Beh ovviamente quando uscira ci sarà da vedere anche la differenza di prezzo... ;) Quindi mi raccomando appena esce non la prendere a prescindere, ma chiedi un consulto oppure leggi qualche recensione o confronto... :)

Beh ovviamente quando uscira ci sarà da vedere anche la differenza di prezzo... ;) Quindi mi raccomando appena esce non la prendere a prescindere, ma chiedi un consulto oppure leggi qualche recensione o confronto... :)
Siamo secondo me sui 120 quello con hd 2500 e 135 quello con hd 4000, ma se hai solo giochi flash basta l'hd 2500 o 3000 dell'i3 2105.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro