Pc build FullHD 144 Hz [1000-1100€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Direi di si. Ricordavo arrivasse con più ventole il 275r ma forse mi sbaglio bisogna controllare sul sito
Sì ho controllato e ne ha una sola. Mi sapresti allora indicare delle ventole ? Poi dovrei aver finito, non disturbo più :) grazie ancora
 

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Lo stessa chiavetta che uso e funziona bene. Solo mi è capitato di doverla sostituire la prima volta perché non veniva letta dal pc. Un caso.
Ciao scusami ma mi è sorto un dubbio, tra pochi giorni assemblerò il pc ma volevo capire una cosa. Probabilmente sarà una domanda stupida, ma dal momento che il pc è nuovo, poi per installare tutti i driver (compreso quello dell'adattatore di rete di cui parlavamo) mi servirà la connessione a internet ovviamente: Quindi mi chiedo, nel momento in cui inserisco la chiavetta me la riconosce subito e da subito potrò connettermi o come funziona?
Inoltre ho letto varie recensioni che dicono che copre brevi distanze e soprattutto se il router è in un'altra stanza (mio caso, a 5m circa in linea d'aria) ha difficoltà a garantire una buona connessione. Posso chiederti se ti risulta? Ho paura che magari non sia sufficiente e di dover alzare il budget. Grazie per la pazienza

Inoltre volevo chiedere: visto che il ryzen 3600 è salito molto in questi giorni ed è sceso il 3600x, in caso dovessi optare per quest'ultimo, l'alimentatore riotoro 600w non basterebbe più? Dovrei cambiare pure quello? @crimescene (scusa se ti taggo, ma vedo che sei online e ho bisogno di consigli, mancano solo gli ultimi acquisti :( )
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili