Pc Budget 500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Si è lui l'alimentatore

Sarebbe meglio comprare il kit da due, son fatte apposta

Prenderne due non "in kit" vanno lo stesso comunque, anche se la differenza di prezzo è modesta tra le due scelte
 

fantasyxviii

Utente Attivo
249
20
Si è lui l'alimentatore

Sarebbe meglio comprare il kit da due, son fatte apposta

Prenderne due non "in kit" vanno lo stesso comunque, anche se la differenza di prezzo è modesta tra le due scelte
Mmm perchè su amazon il kit da 2 non è disponibile per ora, mentre quelle singole si e 2 costano quanto il kit, quindi mi chiedevo se per il dual channel ci fosse qualche cosa che diferisse.
Su tao invece, un kit 2x4 2133 trovo solo le g.skill ripjaws (sperando non siano troppo ingombranti)
 

fantasyxviii

Utente Attivo
249
20
Alla fine ho deciso di prendere comunque da amazon per evitare problemi in caso qualcosa non vada a buon fine.
Purtroppo al momento la B150m pro4 non è disponibile sino al 3 Ottobre. Consigliereste di aspettare o di spendere in più e prendere la H170 ? O qualche alternativa
 

Zooed

Nuovo Utente
118
30
Ovviamente le h170 sono meglio (le asrock sono sempre pro4 o pro4s) ma se vuoi un'alternativa ce la msi b150m pro-vdh.
Dopo la scelta è tua se preferisci spendere di più o contenere i costi.

P.s. su amazon le asrock b150m pro4 e pro4s le vedo disponibili:asd:

Pro4s

Pro4
 
Ultima modifica:

fantasyxviii

Utente Attivo
249
20
Ovviamente le h170 sono meglio (le asrock sono sempre pro4 o pro4s) ma se vuoi un'alternativa ce la msi b150m pro-vdh.
Dopo la scelta è tua se preferisci spendere di più o contenere i costi.

P.s. su amazon le asrock b150m pro4 e pro4s le vedo disponibili:asd:

Pro4s

Pro4

Non muoio dalla voglia di spendere più soldi, ma non voglio neanche scendere con la qualità :asd:.
Le pro4s sono micro atx, preferivo stare sulla pro4.
P.s. su amazon è sempre meglio comprare quelli "venduti e spediti da amazon"
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
ci sono anche B150 atx (quelle che finiscono con la m con micro atx) le asrcock con codice X1 hanno le usb 3.1 anche vedi te per il prezzo che hai destinato su quale andare
 

fantasyxviii

Utente Attivo
249
20
ci sono anche B150 atx (quelle che finiscono con la m con micro atx) le asrcock con codice X1 hanno le usb 3.1 anche vedi te per il prezzo che hai destinato su quale andare
Scusa, svista mia. Ma se anche la B150M pro4 è Micro atx, qual'è la differenza tra la pro4 e la pro4s a parte qualche uscita differente?
 

Zooed

Nuovo Utente
118
30
Tranquillo , le b150 sono già buone e per scendere di qualità devi andare sulle h110 (infatti nessuno sul forum le consiglia)
Se preferisci atx
Msi b150 pc mate
Pro4
(per la pro4 se guardi nei venditori ce ne una venduta e spedita da amazon ma costa quasi 100€)
Comunque le schede atx costano di più rispetto alle m.atx
 

fantasyxviii

Utente Attivo
249
20
Tranquillo , le b150 sono già buone e per scendere di qualità devi andare sulle h110 (infatti nessuno sul forum le consiglia)
Se preferisci atx
Msi b150 pc mate
Pro4
(per la pro4 se guardi nei venditori ce ne una venduta e spedita da amazon ma costa quasi 100€)
Comunque le schede atx costano di più rispetto alle m.atx

Si si, scusa è stata una mia svista, resto sulle m.atx
 

fantasyxviii

Utente Attivo
249
20
Allora i suggeriment restano gli stessi :D
Asrock b150m pro4/pro4s
Msi b150m pro-vdh
Su amazon le trovi tutte tra 70 e 80 euri

Con le Mobo mi sono sempre incasinato. A questo punto sto cercando di capire le differenze tra la b150m pro4 e la pro4s (o la h170m pro4s visto che costa quanto la b150m pro4)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Scusa, svista mia. Ma se anche la B150M pro4 è Micro atx, qual'è la differenza tra la pro4 e la pro4s a parte qualche uscita differente?

Tra le PRO4 e le PRO4S la differenza sta nella copertura del pannello I/O, uscita audio digitale e poco altro a vantaggio della pro4 ovviamente (per me la schermatura delle uscite dietro è un valore aggiunto che per pochi € me la fa preferire)

Secondo me devi decidere se vuoi le usb 3.1 o no, le differenze son poche su queste fasce di prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili