DOMANDA Pc assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Riccardo Lucchi

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi :ciaociao:
volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo pc e se riuscirò a giocare tranquillamente a qualitá medio/alta! :asd:
i5 4670 3.40/3.90 ghz quadcore
2x4gb ram 1600 mhz kingston
Nvidia geforce 750 ti gainward 2gb gddr5
Scheda madre asus z97-k
Coolermaster b600w
Hdd 1tb sata3
Case enermax staray
Masterizzatore lg
Wifi pci-e atlantis
Combo mouse/tastiera cooler master davastator
Grazie mille :)
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Ciao ragazzi :ciaociao:
volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo pc e se riuscirò a giocare tranquillamente a qualitá medio/alta! :asd:
i5 4670 3.40/3.90 ghz quadcore
2x4gb ram 1600 mhz kingston
Nvidia geforce 750 ti gainward 2gb gddr5
Scheda madre asus z97-k
Coolermaster b600w
Hdd 1tb sata3
Case enermax staray
Masterizzatore lg
Wifi pci-e atlantis
Combo mouse/tastiera cooler master davastator
Grazie mille :)
Budget?Risoluzione monitor?
 

Riccardo Lucchi

Nuovo Utente
3
0
Budget?Risoluzione monitor?

Il pc ormai lo ho già acquistato perché comunque non ho grandi pretese... Volevo saperlo in modo generale.. Il monitor è uno un po' vecchiotto mi collegherò in dvi siccome non ha l'hd. Grazie per la risposta secondo te in generale come andrà? Non solo a livello grafico anche per tutto il resto!
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Il pc ormai lo ho già acquistato perché comunque non ho grandi pretese... Volevo saperlo in modo generale.. Il monitor è uno un po' vecchiotto mi collegherò in dvi siccome non ha l'hd. Grazie per la risposta secondo te in generale come andrà? Non solo a livello grafico anche per tutto il resto! 
laSicuramente si poteva fare di meglio... è un po' sbilanciata. Se il monitor non è FHD non avrai problemi in gaming,u 750ti rimane una buona scheda video.Quanto hai speso?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Il pc ormai lo ho già acquistato perché comunque non ho grandi pretese... Volevo saperlo in modo generale.. Il monitor è uno un po' vecchiotto mi collegherò in dvi siccome non ha l'hd. Grazie per la risposta secondo te in generale come andrà? Non solo a livello grafico anche per tutto il resto! 
Non è una buona configurazione, i soldi potevano essere spesi meglio, il processore non si può overcloccare mentre hai preso una scheda madre da overclock.. con i soldi risparmiati potevi prendere una scheda video migliore, tutto dipende dalla risoluzione alla quale giocherai
 

Riccardo Lucchi

Nuovo Utente
3
0
Non è una buona configurazione, i soldi potevano essere spesi meglio, il processore non si può overcloccare mentre hai preso una scheda madre da overclock.. con i soldi risparmiati potevi prendere una scheda video migliore, tutto dipende dalla risoluzione alla quale giocherai

Per ora, come ho scritto, non ho grandi pretese quindi mi accontento di poche ma buone prestazioni (almeno spero). Grazie per la risposta la terrò in considerazione :)

- - - Updated - - -

laSicuramente si poteva fare di meglio... è un po' sbilanciata. Se il monitor non è FHD non avrai problemi in gaming,u 750ti rimane una buona scheda video.Quanto hai speso?

Mentre con il monitor FHD avrò problemi? scusa se rompo ma ho bisogno di spiegazioni e aiuti
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Il fatto è che una 750ti regge giá maluccio il FHD a dettagli alti, magari la prossima volta aspetta qualche parere in più sul forum. Purtroppo nella vita si può sbagliare, non avrai comunque problemi di compatibilitá ecc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!