• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc assemblato

Pubblicità

Fabiothc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda =) sono stanco del gaming su console e da tempo vorrei spostarmi sul pc, avrei bisogno di sapere se per voi questa configurazione va bene e se ho la possibilità di far girare bene i giochi attuali

CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed
Scheda Madre Gigabyte GA-990XA-UD3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
Monitor Led IPS 27" LG 27EA53VQ FullHD 250cd/m² 5ms VGA HDMI Nero
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
Mouse Ozone Radon Opto Gaming Mouse 8Tasti 3500DPI USB Nero
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
Tastiera Aerocool Templarius Arma Gaming Keyboard Layout ITA
Alimentatore PC Antec NeoEco 520C 520W 80+ Bronze ATX
Case Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Nero ATX

No, non va bene... Purtroppo Intel ha la supremazia sul gaming. Dicci budget e vedo cosa riesco a fare ;)

grazie per la velocita di risposta =) direi 900 euri ma mi devono uscire monitor, mouse e tastiera =)

- - - Updated - - -

più che altro è che ho bisogno di un pc che sostituisca completamente la console, quindi deve camminare e deve rendermi felice di aver cambiato =)

Ok, penso che con questa sarai più che apposto :)
3525f02.jpg

cosa può girarci ? e a che definizione ?
ma sul monitor differenza tra quello che avevo scelto io ?

- - - Updated - - -

ultimissima domanda anche se già ti ringrazio =) differenza effettiva tra intel e amd ???

Qua ci gira tutto alla massima risoluzione e a dettagli massimi, questo per almeno altri 3 anni.
Intanto costa meno :asd: AOC è una marca ottima, tempo di risposta 2ms contro i 5ms del 27" e ovviamente 3" in meno in diagonale, che però non si vedranno molto in differenza.
La differenza sta che Intel è molto avvantaggiata nel single thread e i giochi di adesso non sono ottimizzati per il multi threading. Se un giorno i nuovi porting saranno maggiormente ottimizzati, AMD arriverà alla pari di Intel, ma fino ad allora Intel avrà supremazia...

Si, è molto effettiva... Per dirla semplice il threading è l'uso dei core, single thread=single core, multi thread=multi core ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro