Pc Assemblato....tutti I Pareri Ben Accetti

Pubblicità

VincentVega

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti , sono nuovo di qui e volevo un parere da qualcuno che ne sa più di me a proposito del pc che ho in mente di prendere (da bravo ragazzo il parere lo chiedo prima di prenderlo)...cmq le componenti sono queste(quelle di base)
CPU :AMD Athlon 64 X2 dual core 4600+ (am2)
MB: Asus M2N-SLI-Deluxe (socket am2)
Scheda Video: Point Of View 512 mb con chipset Nvidia Geforce 7950 GT
RAM: 2 banchi Vdata da 512mb ddr2 800 mhz(aggiungo quello che c'è scritto sull'etichetta dei 2 banchi perchè questi già ce li ho)
M2GVD6G3H3160I1E53
DDR2 800(5) 512MX8
S/N:641TT (VDQVE1908). l'idea è di aggiungere ram in futuro

il resto è da vedere...per l'hd non pensavo di esagerare perchè ne ho gia uno esterno da 250gb.
Ora la domande sono queste:(perdonatene l'eventuale ingenuità ma come ho spiegato non sono affatto ferrato in materia)
1)le componenti elencate hanno difetti congeniti di sorta? le sconsigliate per un qualsiasi motivo? ci sono problemi di compatibilità tra di loro?
2)per quel che riguarda la ram ho letto da qualche parte che le Vdata non sono granchè però per motivi che non sto a spiegare mi sono capitati per le mani i 2 banchi di cui sopra. tra l'altro la Vdata a quanto pare non ha un sito web qualcuno saprebbe darmi le specifiche del modello che ho detto? i timings? e poi qualcuno sa se sono certificate per il dual channel? e poi semmai volessi aggiungerne dovrei mettere altri banchi da 512 o potrei occupare i 2 slot liberi con banchi da 1 giga?
3)le perplessità relative alla scheda video sono per windows vista e le directx 10.....che faccio aspetto che escono? alcuni dicono che le directx10 nn usciranno prima di 1 o 2 anni....e cmq ammesso che escano potrei mettree windows vista (e relative directx10) cambiando solo la scheda video o ci sono altre componenti che non vanno?