Cpt Harlock
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Un saluto a tutti.
Sono nuovo del forum.
Vorrei acquistare un PC da assemblarmi.
Spero di non essere troppo lungo, e di trovare amici pazientosi che mi aiuteranno.
Il mio budget sarà 1200 euro, però se devo spenderne 1500 x avere un 40% di performance in +, lo farei.
Quindi x me il rapporto qualità/prezzo/prestazioni è influente.
Al momento ho solo il monitor. - DELL 2312HM con risoluzione di 1920 x 1080 -
Probabilmente comprerò anche un secondo monitor. (vorrei lavorare con 2 monitor quando uso CS5, visto che il mio uso di CS5 è quasi professionale).
Le mie esigenze sono x un 30% gioco, 35% CS5, 35% software tipo holdem manager2. (forse era meglio dire un pò di tutto?)
Se posso, vorrei inserire delle mie scelte che vorrei discutere con voi.
Per alcuni componente metterò 2/3 modelli anche se di diverso costo, da comparare e scegliere con il vs aiuto.
Dimenticavo, vorrei acquistare un PC che mi permetta tra 2/3/4 anni, di apportare degli hupgrade per prolungargli la vita .
CASE: (nn so quale scegliere considerando l'hardware che installerò, anche se lo vorrei semitrasparente x un pò di modding)
Cooler Master HAF 922, 932 o 942?
ALIMENTATORE: (nn so)
M.B.: (potrei scegliere il socket e il chipset ma x il resto nn so quanta importanza dare alle altre caratteristiche)
Asus, Gigabyte o? Extreme3, Gen3, Deluxe, evo?
Io pensavo una 1155 P8Z68.
CPU: i5 2500K?
DISSIPATORE: (mi servira?)
RAM: 1600, 1866, o 2100? Mi interessa CL 10 o 9 o 8?
Io direi 2x8 da 2100.
H.D. 1T o altro x quantità/prezzo x salvare dati.
SSD: (quale, e che taglio per installare W7, CS5, 4/5 giochi sparatutto ultima generazione, holdem manger ed affini?
S.V.: (qui sono fortemente indeciso, malgrado la differenza di prezzo. Poi nn saprei a seconda del modello scelto quale in particolare
prendere. CS5 preferisce nvidia.)
Nvidia 560ti, 570, o 580?
MASTERIZZATORE: (nn so).
Accetterò e leggerò con attenzione i consigli di tutti voi.
Grazie a tutti anticipatamente.
Sono nuovo del forum.
Vorrei acquistare un PC da assemblarmi.
Spero di non essere troppo lungo, e di trovare amici pazientosi che mi aiuteranno.
Il mio budget sarà 1200 euro, però se devo spenderne 1500 x avere un 40% di performance in +, lo farei.
Quindi x me il rapporto qualità/prezzo/prestazioni è influente.
Al momento ho solo il monitor. - DELL 2312HM con risoluzione di 1920 x 1080 -
Probabilmente comprerò anche un secondo monitor. (vorrei lavorare con 2 monitor quando uso CS5, visto che il mio uso di CS5 è quasi professionale).
Le mie esigenze sono x un 30% gioco, 35% CS5, 35% software tipo holdem manager2. (forse era meglio dire un pò di tutto?)
Se posso, vorrei inserire delle mie scelte che vorrei discutere con voi.
Per alcuni componente metterò 2/3 modelli anche se di diverso costo, da comparare e scegliere con il vs aiuto.
Dimenticavo, vorrei acquistare un PC che mi permetta tra 2/3/4 anni, di apportare degli hupgrade per prolungargli la vita .
CASE: (nn so quale scegliere considerando l'hardware che installerò, anche se lo vorrei semitrasparente x un pò di modding)
Cooler Master HAF 922, 932 o 942?
ALIMENTATORE: (nn so)
M.B.: (potrei scegliere il socket e il chipset ma x il resto nn so quanta importanza dare alle altre caratteristiche)
Asus, Gigabyte o? Extreme3, Gen3, Deluxe, evo?
Io pensavo una 1155 P8Z68.
CPU: i5 2500K?
DISSIPATORE: (mi servira?)
RAM: 1600, 1866, o 2100? Mi interessa CL 10 o 9 o 8?
Io direi 2x8 da 2100.
H.D. 1T o altro x quantità/prezzo x salvare dati.
SSD: (quale, e che taglio per installare W7, CS5, 4/5 giochi sparatutto ultima generazione, holdem manger ed affini?
S.V.: (qui sono fortemente indeciso, malgrado la differenza di prezzo. Poi nn saprei a seconda del modello scelto quale in particolare
prendere. CS5 preferisce nvidia.)
Nvidia 560ti, 570, o 580?
MASTERIZZATORE: (nn so).
Accetterò e leggerò con attenzione i consigli di tutti voi.
Grazie a tutti anticipatamente.