pc assemblato scheda video - gpu - cpu

Pubblicità

Fenrir2312

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti sto assemblando un pc e non avendo bisogno (al momento per mancanza di soldi) di una scheda madre buona volevo sapere se acquistando una di queste cpu (o eventuali schede madri) potrò non usare (e quindi comprare) una scheda video :
- CPU Intel Core i5-4670k 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
- CPU Intel Core i7-4820K Socket 2011 3.7GHz 10MB 130W Ivy Bridge-E No-Dissipatore Boxed
- CPU Intel Core i7-4771 Socket 1150 3.5GHz 8MB 22nm HD Graphics 4600 84W Boxed

se la scheda madre è d'obbligo mi consigliate la piu economice ma efficace che vi viene in mente con ste cpu...!

gia che ci sono in caso prendessi la 2° cpu che dissipatore mi consigliate ..? ( perchè e no - dissipatore significa che non è compreso giusto??!)

ciao a tutti sto assemblando un pc e non avendo bisogno (al momento per mancanza di soldi) di una scheda madre buona volevo sapere se acquistando una di queste cpu (o eventuali schede madri) potrò non usare (e quindi comprare) una scheda video :
- CPU Intel Core i5-4670k 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
- CPU Intel Core i7-4820K Socket 2011 3.7GHz 10MB 130W Ivy Bridge-E No-Dissipatore Boxed
- CPU Intel Core i7-4771 Socket 1150 3.5GHz 8MB 22nm HD Graphics 4600 84W Boxed

se la scheda madre è d'obbligo mi consigliate la piu economice ma efficace che vi viene in mente con ste cpu...!

gia che ci sono in caso prendessi la 2° cpu che dissipatore mi consigliate ..? ( perchè e no - dissipatore significa che non è compreso giusto??!)
Dove lo monti il processore se non prendi la scheda madre ?

Ovviamente la scheda madre la prendo pensando a queste cpu.......
con il pc devo anche usare software pesanti ma non per giocare e quindi non voglio spendere molto
(anzi molto poco) per la scheda video....il budjet tot è max 900 euro ma vorrei ottima la cpu, la ram, alimentatore e scheda madre e casomai spendere poi in futuro per una scheda video buona e un ssd ....per questo chiedevo se con queste cpu potevo non prendere( almeno ora) la scheda video

ragazzi, scusate ma budJET non si può sentire ne vedere:asd:
Comunque la prima e la terza hanno la grafica integrata, quindi se non ti interessa giocare ne usare programmi diciamo 3D, possono anche andare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro