ciao a tutti. è la prima volta che scrivo qui quindi se ho sbagliato sezione correggetemi. :asd:
detto questo, vorrei dei consigli sul pc che intendo assemblare:
PROCESSORE: intel i5 3570k (non so se fare oc e nel dubbio lo prendo K, per 10 euro non è un problema)
SCHEDA MADRE: qua non saprei, cosa mi consigliate che non superi i 100 euro? (120 euro se è davvero conveniente il rapporto qualita\prezzo)
RAM: avevo in mente queste (ditemi voi se vanno bene o ci sono ram migliori a parita di prezzo)
ram ddr3 corsair vengeance red cmz8gx3m2a1600c8r 1600mhz 8gb (2x4gb) cl8
CORSAIR Ram DIMM DDR3 Corsair 8GB 1600Mhz Vengeance CL9[2x4GB]
comunque che non vadano sopra i 50-70 euro
SCHEDA VIDEO: non so, io starei su ati, le hd per capirci, ma anche qui non so, consigli max 200 euro? (meno di 200 sarebbe meglio :D)
HARD DISK: volevo puntare su un Barracuda ma costano, quindi se mi dite un buon hard disk a max 60 euro da 500-1000 gb mi fareste un favore
CASE & ALIMENTATORE: uno che costi poco :ok: e con un buon alimentatore (non so bene quanti watt deve avere per reggere il pc :look:)
non mi interessa molto l'estetica, basta che funzioni bene
MONITOR: consigli per uno schermo full hd abbastanza grande, 20-22 pollici (conviene che compri uno schermo LED? il prezzo si aggira sempre sui 100 euro, quindi lo prenderei volentieri)
vabbhe, ora mi accorgo che sto chiedendo di dirmi tutti i pezzi o quasi :lol:
:help: il tutto dovrebbe aggirarsi sui 600 max 700 euro :sisi:
Grazie in anticipo
detto questo, vorrei dei consigli sul pc che intendo assemblare:
PROCESSORE: intel i5 3570k (non so se fare oc e nel dubbio lo prendo K, per 10 euro non è un problema)
SCHEDA MADRE: qua non saprei, cosa mi consigliate che non superi i 100 euro? (120 euro se è davvero conveniente il rapporto qualita\prezzo)
RAM: avevo in mente queste (ditemi voi se vanno bene o ci sono ram migliori a parita di prezzo)
ram ddr3 corsair vengeance red cmz8gx3m2a1600c8r 1600mhz 8gb (2x4gb) cl8
CORSAIR Ram DIMM DDR3 Corsair 8GB 1600Mhz Vengeance CL9[2x4GB]
comunque che non vadano sopra i 50-70 euro
SCHEDA VIDEO: non so, io starei su ati, le hd per capirci, ma anche qui non so, consigli max 200 euro? (meno di 200 sarebbe meglio :D)
HARD DISK: volevo puntare su un Barracuda ma costano, quindi se mi dite un buon hard disk a max 60 euro da 500-1000 gb mi fareste un favore
CASE & ALIMENTATORE: uno che costi poco :ok: e con un buon alimentatore (non so bene quanti watt deve avere per reggere il pc :look:)
non mi interessa molto l'estetica, basta che funzioni bene
MONITOR: consigli per uno schermo full hd abbastanza grande, 20-22 pollici (conviene che compri uno schermo LED? il prezzo si aggira sempre sui 100 euro, quindi lo prenderei volentieri)
vabbhe, ora mi accorgo che sto chiedendo di dirmi tutti i pezzi o quasi :lol:
:help: il tutto dovrebbe aggirarsi sui 600 max 700 euro :sisi:
Grazie in anticipo