PROBLEMA PC assemblato non si avvia con vecchio alimentatore

Pubblicità

ghilzzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a ragazzi. Durante l'estate ho assemblato il pc (k ho in firma) partendo da un vecchio computer a cui principalmente ho sostituito scheda madre e processore, (ho dovuto anke comprare degli adattatori sia x l'alimentatore che per l'hard disk un vecchio ide).
Stamattina l'ho avviato x la prima volta e funzionava ttt correttamente, ho iniziato a installare w7 da usb e sembrava k nn c fossero problemi, ma improvvisamente si è spento ttt e non sono più riuscitto ad avviarlo.
Ho provato a smontare e rimontare ttt, ma nessun segnale di vita.

è possibile che il ttt sia dovuto al vecchio alimentatore da 235w k nn ha retto?

Ciao a ragazzi. Durante l'estate ho assemblato il pc (k ho in firma) partendo da un vecchio computer a cui principalmente ho sostituito scheda madre e processore, (ho dovuto anke comprare degli adattatori sia x l'alimentatore che per l'hard disk un vecchio ide).
Stamattina l'ho avviato x la prima volta e funzionava ttt correttamente, ho iniziato a installare w7 da usb e sembrava k nn c fossero problemi, ma improvvisamente si è spento ttt e non sono più riuscitto ad avviarlo.
Ho provato a smontare e rimontare ttt, ma nessun segnale di vita.

è possibile che il ttt sia dovuto al vecchio alimentatore da 235w k nn ha retto?

Marca dell'alimentatore ?

Le componenti le ho inserite all'iscrizione, a parte alimentatore e hard disk. Vi allego l'immagine delle specifiche del mio alimentatore. Ho letto su un'etichetta che è stato fabbricato nel 2001
56_1262196419.webp

Semplicemente povero il tuo alimentatore, ha pochi Ampere sulla 12 volt, e probabilmente è morto, spera che non si sia portato niente dietro.

Non ce l'ho a portata d mano, ma nel fine settimana vedo d recuperarne uno da provare prima d comprarne uno nuovo senza sapere qual è il problema

Non ce l'ho a portata d mano, ma nel fine settimana vedo d recuperarne uno da provare prima d comprarne uno nuovo senza sapere qual è il problema

Èal 1000% l'ali, progettato per sistemi con Pentium 3 (quindi senza il connettore +12v per la cpu) ma soprattutto di pessima qualità

Adesso dovresti sperare che non si sia portato dietro qualche componente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro