Come da oggetto, il problema é che il mio pc assemblato da 2-3 mesi, oggi non si accende più, la sera prima funzionava perfettamente e a causa di un temporale, prima di andare a letto ho staccato il cavo di alimentazione(a pc spento ovviamente), oggi ricoleggato tutto non la vuole sapere di dare un segno di vita, cosa potrebbe essere?nessun componente puzza di bruciato o non é collegato.
I componenti sono:
Gigabyte ga-h87-d3h;
Intel core i5 4670;
Ram 2x4gb vengeance 1600mhz cl9 low profile;
Scheda video gigabyte gtx 780;
SSD samsung 840 evo 120 gb;
Seagate baracuda 2 tb;
scheda di rete tp-link;
case fractal design define r4;
Alimentatore coller master v700.
Potrebbe essere un problema dei collegamenti tra pulsante di accensione e scheda madre? Quindi vi é un modo per accendere il pc dalla sheda madre(la ga-h87-d3h non ha il pulsante apposito)? Possibile che l'alimentatore si sia rotto solamente staccandolo dalla presa? Come posso sapere di che componente é il problema?
I componenti sono:
Gigabyte ga-h87-d3h;
Intel core i5 4670;
Ram 2x4gb vengeance 1600mhz cl9 low profile;
Scheda video gigabyte gtx 780;
SSD samsung 840 evo 120 gb;
Seagate baracuda 2 tb;
scheda di rete tp-link;
case fractal design define r4;
Alimentatore coller master v700.
Potrebbe essere un problema dei collegamenti tra pulsante di accensione e scheda madre? Quindi vi é un modo per accendere il pc dalla sheda madre(la ga-h87-d3h non ha il pulsante apposito)? Possibile che l'alimentatore si sia rotto solamente staccandolo dalla presa? Come posso sapere di che componente é il problema?