PROBLEMA Pc Assemblato non parte

Pubblicità

daniele921

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
ho appena assemblato un pc con tutti i pezzi nuovi arrivati da poco, ho montato il tutto solo che non parte!
si accende 2 secondi e si spegne subito..cosa può essere?
i 2 cavi di alimentazione della mobo sono messi...e anche tutto il resto..
Ragazzi mi ero dimenticato a mettere gli spessori tra la mobo e il case =( ho danneggiato la mobo??il led della mobo è verde però.. :bllurk:

Ultima modifica:
la configurazione è quella in firma?? cmq quando assemblai per la prima volta mi successe . . . partivano ventole e tutto e subito dopo si spegneva . . . alla fine abbiamo mandato la mobo in RMA . . . potrebbe anche non essere lo stesso problema è un fatto da studiare . . .

Ultima modifica:
ho chiamato l'assistenza dove ho comprato tutti i pezzi e mi hanno detto che siccome ho un Ivy Bridge come cpu devo aggiornare il Bios della mia scheda madre...
di pomeriggio lo porto in un negozio per fargli fare questo lavoretto,non appena è pronto vi dirò anche come risolvere questo problema se è andato tutto bene!! ;)

Ragazzi ho dovuto comprare un altra scheda madre identica perchè è stato un mio errore di montaggio è l'ho guastata =(
mi ero dimenticato di mettere i distanziali tra il case e la mobo e quindi è per questo che non mi partiva..che ne pensate?? =(
martedì mi arriva la mobo nuovo..

Ragazzi ho dovuto comprare un altra scheda madre identica perchè è stato un mio errore di montaggio è l'ho guastata =(
mi ero dimenticato di mettere i distanziali tra il case e la mobo e quindi è per questo che non mi partiva..che ne pensate?? =(
martedì mi arriva la mobo nuovo..

Eh, che devi evitare di ripetere il tutto.. Hai fatto fare corto alla scheda madre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro