michelemmt
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti sto valutando l'opzione di assemblare un nuovo pc e volevo dei consigli a proposito soprattutto di cpu e vga...la mia idea era:
Cpu amd fx 8350 o 8320 da overclockare
Vga gtx 760 asus direct CUII
Hdd 1tb barracuda
Ram g skills sniper 2x4gb
Case aerocool xpredator x3
Ali xfx pro 550w o ocz modxtreme 600w
L'uso principale è la modellazione 3d con blender...fotoritocco con gimp o photoshop e anche gaming full hd.
Ho scelto la vga nvidia perché il motore di rendering di blender sfrutta i cuda e l'fx per quanto riguarda il multicore anche se al momento non sono sicuro blender usi il multicore...secondo voi siccome so che amd e nvidia insieme lavorano anche meglio di amd ati...dite che l'fx vale la pena? O prendo un i5 3570k? Considerando anche il futuro supporto del multicore in gaming...
La mobo ovviamente la sceglierò in base alla scelta...amd o intel...
Grazie mille in anticipo
Cpu amd fx 8350 o 8320 da overclockare
Vga gtx 760 asus direct CUII
Hdd 1tb barracuda
Ram g skills sniper 2x4gb
Case aerocool xpredator x3
Ali xfx pro 550w o ocz modxtreme 600w
L'uso principale è la modellazione 3d con blender...fotoritocco con gimp o photoshop e anche gaming full hd.
Ho scelto la vga nvidia perché il motore di rendering di blender sfrutta i cuda e l'fx per quanto riguarda il multicore anche se al momento non sono sicuro blender usi il multicore...secondo voi siccome so che amd e nvidia insieme lavorano anche meglio di amd ati...dite che l'fx vale la pena? O prendo un i5 3570k? Considerando anche il futuro supporto del multicore in gaming...
La mobo ovviamente la sceglierò in base alla scelta...amd o intel...
Grazie mille in anticipo