• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC assemblato gaming?

Pubblicità

Antonio Faso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ,mi potreste consigliare un pc assemblato a 600 650 €?

ho visto questo, a che prestazioni potrei giocare?

http://www.amazon.it/Ankermann-PC-FX-ULTRA-Athlon-Black-Edition-3-80GHz/dp/B00GE9FHUY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1406014995&sr=8-1&keywords=pc+gaming

e con questo?

http://www.ebay.it/itm/PC-COMPUTER-DESKTOP-COMPLETO-ASSEMBLATO-INTEL-CORE-I7-4790-RAM-16GB-HD-1000GB-/251586104516?pt=PC_e_Server&hash=item3a93b34cc4&_uhb=1

L ultimo assemblato , se non sbaglio , ha la scheda video integrata, ma visto che costa 100 euro in meno del mio budget , potrei metterci una scheda video di 100-150€ facendo qualche sforzo :)

Il secondo computer ha un processore molto potente che non si avvicina nemmeno a quello del primo. Come ha giustamente detto il secondo ha solo la scheda grafica integrata. Nel caso tu volessi mettere una scheda video devi anche considerare la possibilità che l'alimentatore da 500 w non riesca a reggerla (quell'alimentatore è stato scelto per quel tipo di configurazione) e che quindi tu ti ritrova costretto a dovere cambiare anche l'alimentatore. Il secondo computer mi sembra anche che nn abbia il sistema operativo incluso e che quindi tu debba spendere altri 100€ per acquistarlo.

pessimi entrambi, del secondo si salva solo la cpu, scheda madre penosa, 16gb di memoria inutili, scheda video integrata, case scadente e alimentatore non ne parliamo nemmeno
il primo ha una cpu entry-level, una scheda video discreta ma vecchia, alimentatore e case almeno decenti
ora ti faccio delle domande
quanto vuoi spendere? che uso fai del pc? gaming? internet streaming video scrittura? editing e render grafici? hai bisogno del sistema operativo? mouse tastiera lettore dvd e scheda wi fi?

pessimi entrambi, del secondo si salva solo la cpu, scheda madre penosa, 16gb di memoria inutili, scheda video integrata, case scadente e alimentatore non ne parliamo nemmeno
il primo ha una cpu entry-level, una scheda video discreta ma vecchia, alimentatore e case almeno decenti
ora ti faccio delle domande
quanto vuoi spendere? che uso fai del pc? gaming? internet streaming video scrittura? editing e render grafici? hai bisogno del sistema operativo? mouse tastiera lettore dvd e scheda wi fi?

il pc lo userei per il gaming principalemente ma anche per editing ( niente di che).
No , non ho bisogno di SO, ne di mouse ne tastiera o lettore dvd, ho gia un preassemblato e li prendo da la...

- - - Updated - - -

Il secondo computer ha un processore molto potente che non si avvicina nemmeno a quello del primo. Come ha giustamente detto il secondo ha solo la scheda grafica integrata. Nel caso tu volessi mettere una scheda video devi anche considerare la possibilità che l'alimentatore da 500 w non riesca a reggerla (quell'alimentatore è stato scelto per quel tipo di configurazione) e che quindi tu ti ritrova costretto a dovere cambiare anche l'alimentatore. Il secondo computer mi sembra anche che nn abbia il sistema operativo incluso e che quindi tu debba spendere altri 100€ per acquistarlo.

quindi, secondo te, non rientrerei col alimentatore neache aggiungendo una scheda grafica come la gtx 750ti?

aggiungendo una gtx 750ti forse si, ma saresti comunque a rischio perchè sarà sicuramente un alimentatore scadente.
ti consiglio di comprare questi pezzi e fare tu l'assemblaggio
ada.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro