• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato gaming

Pubblicità

cicca91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho perso un po il giro da 6-7 anni, quindi non so più niente in base alle caratteristiche da avere per giocare su pc.

Ho provato a fare questa configurazione su eprice:

895euro.webp

viene 896 spedito.

Secondo voi è una buona configurazione, non so se fare questo passo importante o accontentarmi di ps4 o xbox one.

Cosa mi consigliate?

Meglio se te lo assebli tu almeno andresti a risparmiare e almeno puoi personalizzartelo tu, io non comprereh mai computer preassemblati di ogni genere

Come mai è inutile? anche in futuro? non vorrei ricomprare tutto tra due anni, Mi potresti far la miglior configurazione per giocare con i dettagli alti per i prossimi almeno 3 anni?

- - - Updated - - -

Meglio se te lo assebli tu almeno andresti a risparmiare e almeno puoi personalizzartelo tu, io non comprereh mai computer preassemblati di ogni genere

no ma questo l'ho fatto io, è da assemblare.

Per giocare navigare e scaricare un i7 e un totale spreco di soldi poi la tua configurazione ha un mix tra componenti validi e non,ti metto una lista di componenti per poter giocare tranquillamente e migliorare qualcosa che secondo me e un scarto del sito dove le cose mi sembrano che costino
I5 4670
Asus h87 plus
Gskill Ares 2x4gb 1866mhz cl9
Asus r9 280x o msi gtx770
Ssd Samsung evo 120gb
Seagate 1tb
Xfx pro 650w
Corsair 300r
Cooler master hyper 212
Masterizzatore economico

Con quello che ti ho messo ci giochi tranquillamente in full hd e anche con filtri attivi poi dipende dal gioco quelli fatti meglio e meno pesanti ci vai di ultra altri invece devi giocare con meno filtri o solo in full hd

XD tralaltro hai messo ram non dissipate e alimentatore sproporzionato

Ti consiglio di rivedere molto la conf.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro