CrashOverDrive
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti :D
Vorrei assemblare un pc da gaming ma sono ancora un po un principiante... Ho chiarito molti dubbi grazie a delle guide che ho trovato su questo sito però non sono totalmente certo della compatibilità tra i componenti.
Eccovi la lista dei componenti che ho scelto:
Colgo l'occasione per farvi un'altra domanda. I componenti li ho scelti su ePrice e vorrei sapere se è affidabile.
Grazie in anticipo
Vorrei assemblare un pc da gaming ma sono ancora un po un principiante... Ho chiarito molti dubbi grazie a delle guide che ho trovato su questo sito però non sono totalmente certo della compatibilità tra i componenti.
Eccovi la lista dei componenti che ho scelto:
Case: Cooler Master - HAF 932 II - Big Tower Gaming Micro-ATX, ATX E-ATX Nero
Alimentatore: Corsair - 850w - Serie Enthusiast TX850M - Modulare - 80 Plus Bronze
MotherBoard: Asus - P8Z77-V DELUXE socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX
Scheda Video: SAPPHIRE - Radeon HD 7970 6 GB GDDR5 - Pci-E - DVI-I Dual Link - DVI-D Single Link - HDMI - 2xMini-Display Port Vapor-X - Versione OC con PowerTune Dynamic Boost
Processore: Intel - Core i7-3770k (Ivy Bridge) Quad-Core 3.50 Ghz - GPU integrata HD 4000 - Socket LGA 1155 - Moltiplicatore Sbloccato
Dissipatore CPU: Cooler Master - V8 - Sochet Intel LGA1155 1156 1366 775 - Amd 940 AM2 AM2+ AM3 AM3+
RAM: Kingstone - Dimm HyperX Beast 32GB (4 x 8GB) DDR3 1600MHz CL9
SSD: Kingstone - 240 GB HyperX 3k 2.5" - Interfaccia Sata III 6Gb/s - Upgrade Bundle Kit
HD1: Wester Digital - WD Green 3 TB 3.5" - Sata III 6Gb/s - Buffer 64 Mb - 7200 rpm con Intellipower
HD2: Wester Digital - WD Green 1.5 TB Sata 300 - Buffer 64 Mb - 7200 rpm
Masterizzatore: LG - DVD Blu-Ray interno 3D - Interfaccia Sata LightScribe - Frontalino Nero - Versione Bulk
Ventole: 2x Bitfenix - Case Spectre 120mm - Nero trasparente con illuminazione led rossi
Colgo l'occasione per farvi un'altra domanda. I componenti li ho scelti su ePrice e vorrei sapere se è affidabile.
Grazie in anticipo