DOMANDA PC assemblato gaming budget €1300

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

davistella

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
Vorrei assemblare il mio primo computer da gaming, e avrei bisogno di alcuni consigli.
Ho già scelto i componenti e ho creato una lista Amazon. Qualcuno mi può dire se i componenti sono tutti compatibili? C'è qualcosa di migliore ad un prezzo migliore?
Per il gaming come si comporterebbe? Posso giocare a Fortnite in modo fluido?
Inoltre avrei bisogno di usare Photoshop ed FL Studio. Funzionerebbero bene?

Lista amazon:
https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/14ZPOR4XZDGIV?ref_=wl_share

Grazie mille.
Davide
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,
Vorrei assemblare il mio primo computer da gaming, e avrei bisogno di alcuni consigli.
Ho già scelto i componenti e ho creato una lista Amazon. Qualcuno mi può dire se i componenti sono tutti compatibili? C'è qualcosa di migliore ad un prezzo migliore?
Per il gaming come si comporterebbe? Posso giocare a Fortnite in modo fluido?
Inoltre avrei bisogno di usare Photoshop ed FL Studio. Funzionerebbero bene?

Lista amazon:
https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/14ZPOR4XZDGIV?ref_=wl_share

Grazie mille.
Davide

Salve.

Quel dissipatore è davvero terribile e da per forza scartato. In questa fascia l' unica è il dissipatore ad aria.
Tutti Corsair VS non vanno acquistati dato che sono pessimi. Tocca andare su alimentatore migliore.
Quella scheda madre non va bene dato che è bloccata, supporta max una frequenza di 2666 mhz, non supporta nativamente le cpu Intel di 9a generazione, non conviene a livello, non è compatibile con le cpu Intel serie 10000 socket 1200 ed è inferiore.
Quel processore è inferiore a livello tecnico e non è compatibile con le nuove schede madri serie 400 socket 1200 (Z490, H470, B460 etc...).
Come hard disk invece o WD10EZEX o Toshiba P300 1tb 7200 rpm.
I driver delle schede video Amd RX serie 5000 ancora non sono il massimo.

Manca il modello del tuo monitor.
A cosa ti servono phoshop e FL studio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili