Pc assemblato domanda su hard disk

Pubblicità

Gabryintel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Lunedi assemblero il mio pc e per risparmiare ho deciso di riciclare un hard disk da 500gb del vecchio pc... La domanda è: se nel pc appena assemblato inserisco l'hdd pieno puo compromettere il funzionamento del pc prima di installare windows ? O devo prima formattarlo poi inserirlo nel pc e infine installare windows? Perche ora come ora non avrei un pc da utilizzare per formattarlo grazie

Lunedi assemblero il mio pc e per risparmiare ho deciso di riciclare un hard disk da 500gb del vecchio pc... La domanda è: se nel pc appena assemblato inserisco l'hdd pieno puo compromettere il funzionamento del pc prima di installare windows ? O devo prima formattarlo poi inserirlo nel pc e infine installare windows? Perche ora come ora non avrei un pc da utilizzare per formattarlo grazie
Puoi formattarlo dopo averlo inserito nel PC nuovo senza alcun problema :ok:

Poi un altra cosa che mi e venuta in mente ora. Ho un hard disk di un pc portatile con stessi connettori del hdd del fisso. Ma questo hard disk del pc portatile posso inseritlo nel pc fisso? O non lo legge e si creano problemi ecc?

- - - Updated - - -

Allora? Nessuno sa rispondermi :(

é un hd come un altro.. sono tutti uguali.. cambiano solo le dimensioni se è da 2,5" invece che da 3,5"
Quando poni delle domande non fa schifo sapere di che parliamo.. aggiornati il profilo scrivendo il pc che andrai a montare.

Ricordati di andare da bios a controllare l'ordine di boot. Metti il cd come primo. Riavvia il pc con il dvd di Win. Ti chiederà durante l'installazione di formattare l'HD pieno che hai montato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro