• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc assemblato con 700€

Pubblicità

palamedes123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,recentemente ho deciso di acquistare un computer da gaming. Vorrei un pc in grado di far girare giochi appena usciti(battlefield 4 etc.) con requisiti alti/più che discreti e avere anche la garanzia di riuscire a supportare i giochi che usciranno a breve/medio termine (abbassando grafica e company a medio), necessitando al massimo di sostituire qualche componente,senza dover rifare l'intero computer tra 3/4 anni;un pc il più possibile next generation,che riesca a supportare i componenti che verranno rilasciati più avanti dalle case(qui ho letto che le schede madri intel supporteranno anche i nuovi processori che usciranno a breve,mentre l'AMD è più sul vago,confermate?) . Il mio budget si aggira intorno ai 700€,IVA ESCLUSA. Un mio amico che lavora nel campo, mi ha buttato giù una rapida scheda:
·Scheda madre: ASROCK H81M-DGS (usb3, ddr3, lga1150)
·Cpu: Intel i5 quarta generazione 4440k lga 1150 boxed
·Ram: 8GB DDR3 1600mhz
·Hard disk primario: ssd 120/128 GB sata 6 Gb/s
·Hard disk secondario: 1TB 3,5” sata 6Gb/s
·Scheda video: Nvidia GTX770 o equivalente 2GB GDDR5
·Case: case gaming standard atx con alimentatore min. 600W
·Unità ottica: masterizzatore dvd
·Software: Windows 7 Ultimate 64bit + Office 2010 Professional Plus + Adobe Suite CS6 + alter utility

Quali sono i vostri pareri al proposito? Consigli e suggerimenti sono ben accetti.
Grazie a tutti.

Allora, questa più che una configurazione sembra un'idea.. XD
Allora, io preferirei:
CPU: 4670k
MOBO: AsRock H87 Performance Fatal1ty Socket 1150
RAM: Corsair Vengeance LP 1600mHz CL9
SSD: Samsung 840 EVO 120Gb
HDD: WD Caviar black 1Tb
VGA: Gigabyte o ASUS R9 280x (con Mantle soprattutto se ti piace BF4 avrai una marcia in più)
ALI: xfx 550 pro, un Thermaltake berlin 630 o un cooler master CX600
CASE: Va un po a gusti ed in base a quanto vuoi spendere..
MASTERIZZATORE: il più economico dello store
S.O Windows Io preferisco 7 ma con 8.1 potresti guadagnare qualcosina in gaming (almeno così ho sentito dire)

Questa può essere un'idea... Che monitor usi per giocare? In FHD?

Ultima modifica:
Grazie per la risposta!
Il monitor è solo in HD. Come case pensavo a qualcosa della aerocool tipo l'x predator,riesce a starci tutto? altrimenti cosa mi consigli che mantenga comunque un look aggressivo(non mi piacciono quelli sobri,sembrano da ufficio:lol:)

Grazie per la risposta!
Il monitor è solo in HD. Come case pensavo a qualcosa della aerocool tipo l'x predator,riesce a starci tutto? altrimenti cosa mi consigli che mantenga comunque un look aggressivo(non mi piacciono quelli sobri,sembrano da ufficio:lol:)

Aerocool xpredator x3 ci metti dentro tutto altrimenti lo zalman z11plus :)

A me personalmente hanno fatto innamorare 2 case molto poco sobri! XD
L'Aerocool strike x one advance, un midi tower che però tiene BGA fino a 400mm e non è per nulla male... bello spartano con la sua X davanti, oppure Xpredator avenger, un full tower chw sembra un mini Iron man... Spettacolo... XD
P.s. se non hai schermo FHD e non hai in mente di cambiarlo puoi anche pensare ad una soluzione con la 270x... risarmi qualcosa ed hai buonissime prestazioni! ;)
Se invece non vuoi compromessi (come farò io) vai di 280x e f**k everything:rock: e poi quando avrai un centino ti prendi un bel monitor pc ips per goderti il FHD! ;)

grazie per i consigli,credo che opterò per lo Zalman z11 che mi piace molto. Tirando le somme meglio prendere la 280x nell'evenienza
dell'acquisto di un monitor FHD,così sono sicuro di sfruttarla al massimo in tutti i casi:rock:. Mantle come si comporta? Insomma,va da dio con Battlefield ma rispetto alla Nvidia che usa g-sync, la differenza dove si sente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro