palamedes123
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve,recentemente ho deciso di acquistare un computer da gaming. Vorrei un pc in grado di far girare giochi appena usciti(battlefield 4 etc.) con requisiti alti/più che discreti e avere anche la garanzia di riuscire a supportare i giochi che usciranno a breve/medio termine (abbassando grafica e company a medio), necessitando al massimo di sostituire qualche componente,senza dover rifare l'intero computer tra 3/4 anni;un pc il più possibile next generation,che riesca a supportare i componenti che verranno rilasciati più avanti dalle case(qui ho letto che le schede madri intel supporteranno anche i nuovi processori che usciranno a breve,mentre l'AMD è più sul vago,confermate?) . Il mio budget si aggira intorno ai 700€,IVA ESCLUSA. Un mio amico che lavora nel campo, mi ha buttato giù una rapida scheda:
·Scheda madre: ASROCK H81M-DGS (usb3, ddr3, lga1150)
·Cpu: Intel i5 quarta generazione 4440k lga 1150 boxed
·Ram: 8GB DDR3 1600mhz
·Hard disk primario: ssd 120/128 GB sata 6 Gb/s
·Hard disk secondario: 1TB 3,5” sata 6Gb/s
·Scheda video: Nvidia GTX770 o equivalente 2GB GDDR5
·Case: case gaming standard atx con alimentatore min. 600W
·Unità ottica: masterizzatore dvd
·Software: Windows 7 Ultimate 64bit + Office 2010 Professional Plus + Adobe Suite CS6 + alter utility
Quali sono i vostri pareri al proposito? Consigli e suggerimenti sono ben accetti.
Grazie a tutti.
·Scheda madre: ASROCK H81M-DGS (usb3, ddr3, lga1150)
·Cpu: Intel i5 quarta generazione 4440k lga 1150 boxed
·Ram: 8GB DDR3 1600mhz
·Hard disk primario: ssd 120/128 GB sata 6 Gb/s
·Hard disk secondario: 1TB 3,5” sata 6Gb/s
·Scheda video: Nvidia GTX770 o equivalente 2GB GDDR5
·Case: case gaming standard atx con alimentatore min. 600W
·Unità ottica: masterizzatore dvd
·Software: Windows 7 Ultimate 64bit + Office 2010 Professional Plus + Adobe Suite CS6 + alter utility
Quali sono i vostri pareri al proposito? Consigli e suggerimenti sono ben accetti.
Grazie a tutti.