Pc Assemblato 700 Euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alldario

Nuovo Utente
37
4
Ecco la nuova configurazione. Sono arrivati i pezzi della VGA.

1 Pz - Cpu Intel Core i5-7500 (3,40Ghz/3,80Ghz) 1151 BOX [BX80677I57500] KABY LAKE
Euro 191.89 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
Ultimi dubbi se prendere un 7400, 7500 o 7600, considerando il prezzo.

1 Pz - Mb Intel 1151 Asrock B250 Pro4 Chipset B250 [90-MXB3S0-A0UAYZ]
Euro 87.43 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|

1 Pz - PSU 450W Corsair CX450M 843591057936 [CP-9020101-EU]
Euro 53.78 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|

1 Pz - SSD Intel® 600p 256 GB Read: 1570 MB/s, Write: 540 MB/s [SSDPEKKW256G7X1]
Euro 96.84 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|

1 Pz - HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
Euro 48.4 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|

1 Pz - Cases PHANTEKS Eclipse P400 Midi-Tower - Black Window [PH-EC416P_BK]
Euro 67.66 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - Cases BitFenix Neos Midi-Tower - black/Black [BFC-NEO-100-KKXSK-RPÂ ]
Euro 38.86 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
sono indeciso sul case, ora mi convinco. Devo girare un po'. Comunque, estetica a parte (non mi piace questa griglia frontale), il bitfenix dite che è ottimo.

1 Pz - XFX Radeon RX 480 GTR 8GB [RX-480P8DFA6]
Euro 235 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
1 Pz - MSI Radeon RX 480 Gaming X 8G, 8192 MB GDDR5 V341-003R
Euro 261.34 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|
Tu mi hai consigliato la seconda. Finalmente, a casa, ho visualizzato l'immagine! Costa di più... Che vantaggi ha? Ne vale la pena?

1 Pz - MEM CORSAIR DDR4 2400 16GB C14 Corsair Ven kit 0 [CMK16GX4M2A2400C14]
Euro 118.73 iva compresa
|------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------|

Grazie mille
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Prendi il 7500

Come HDD, mi correggo, prendi il toshiba DT01ACA100

Come case, se puoi prendi il p400... Però se per budget non ce la fai, il Neos va bene lo stesso (ce l'ho anche io)

VGA, la MSI che hai linkato, tende ad essere silenziosa mentre la GTR più fresca... Qui hai solo l'imbarazzo della scelta
 

Alldario

Nuovo Utente
37
4
Prendi il 7500

Come HDD, mi correggo, prendi il toshiba DT01ACA100

Come case, se puoi prendi il p400... Però se per budget non ce la fai, il Neos va bene lo stesso (ce l'ho anche io)

VGA, la MSI che hai linkato, tende ad essere silenziosa mentre la GTR più fresca... Qui hai solo l'imbarazzo della scelta

Per HDD l'avevo dimenticato. Me lo aveva detto già @korer621 ..
ok per il case

per la silenziosità: questo pc è abbastanza silenzioso?
per la freschezza: serve una ventola per il case?

Per l'imbarazzo della scelta... se dipende solo da questo vada per quella silenziosa e più economica tutta la vita.

Grazie
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ho visto la configurazione sopra, sai già che modifiche fare.
I case sono entrambi validi, dipende dal budget; certo il P400 è tutta un'altra storia; questo ha già due ventole di serie preinstallate, per me bastano queste (una immette aria fresca davanti, l'altra espelle quella calda da dietro). Nessuno ti vieta di aggiungerne in futuro, se le temperature fossero troppo alte (ma non credo proprio).
 

Alldario

Nuovo Utente
37
4
per il case a questo punto sono indeciso tra
Zalman r1
Phanteks p400.

Mi piacciono entrambi. Comunque il pezzo grosso è fatto e non so come ringraziarvi!

Servono altri componenti? Dissipatori, schede wifi..?

Manca adesso tastiera, mouse e se ci stanno pure un paio di cuffie. Tutto molto economico... Cerco un po' in giro e vi faccio sapere. Intanto se avete dei consigli ;)
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ultimi dubbi se prendere un 7400, 7500 o 7600, considerando il prezzo.
i5-7500 o i5-7600.
sono indeciso sul case, ora mi convinco. Devo girare un po'. Comunque, estetica a parte (non mi piace questa griglia frontale), il bitfenix dite che è ottimo
Entrambi i Case sono validi. Ovviamente il Phanteks P400 è qualitativamente superiore (Se costa di più un motivo ci sarà). Il Phanteks disponibile su TaoComputer è quello nero con il led verde.
Per quanto riguarda la freschezza, entrambi i Case hanno 1/2 ventole pre-installate.
Tu mi hai consigliato la seconda. Finalmente, a casa, ho visualizzato l'immagine! Costa di più... Che vantaggi ha? Ne vale la pena?
Vai di XFX Rx 480 GTR (8Gb). La MSI (famosa per il suo sistema di raffreddamento e la sua silenziosità) è troppo costosa per il tuo Budget. Ti avevo consigliato quest'ultima come alternativa alla Black Edition della XFX.
La configurazione non dovrebbe essere troppo rumorosa. In caso potrai limitare il rumore sostituendo il dissipatore della CPU e modificando la curva di raffreddamento della scheda video.
Ciau
 
  • Mi piace
Reazioni: korer621

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Come dicevo prima, il P400 è tutta un'altra storia, ti costa di più, ma non lo cambierai più.

Se proprio vuoi, puoi prendere un dissipatore molto economico che sia appena un filo più silenzioso di quello stock (Scythe Katana 4 o Cryorig M9i).

Per il resto, come cuffie vai sulle affidabilissime ed economiche Superlux HD681 EVO (prendile da Gearbest o Aliexpress sotto i 30 €), come tastiera chiaramente dipende dal budget, ma sui 45-50 € trovi il kit Masterkeys Lite L (tastiera e mouse); il mouse non è il top, magari più in là lo cambi, la tastiera invece non è male, di sicuro la sola tastiera vale il costo del kit.
 

Alldario

Nuovo Utente
37
4
Come dicevo prima, il P400 è tutta un'altra storia, ti costa di più, ma non lo cambierai più.

Se proprio vuoi, puoi prendere un dissipatore molto economico che sia appena un filo più silenzioso di quello stock (Scythe Katana 4 o Cryorig M9i).

Per il resto, come cuffie vai sulle affidabilissime ed economiche Superlux HD681 EVO (prendile da Gearbest o Aliexpress sotto i 30 €), come tastiera chiaramente dipende dal budget, ma sui 45-50 € trovi il kit Masterkeys Lite L (tastiera e mouse); il mouse non è il top, magari più in là lo cambi, la tastiera invece non è male, di sicuro la sola tastiera vale il costo del kit.

case scelto! perfetto.

il dissipatore eventualmente lo compro in seguito, mi segno il modello.

ottimo per le cuffie.

Il kit non mi piace. non sono un fan dei led sugli accessori...

Grazie
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
case scelto! perfetto.

il dissipatore eventualmente lo compro in seguito, mi segno il modello.

ottimo per le cuffie.

Il kit non mi piace. non sono un fan dei led sugli accessori...

Grazie
Eresia! :D Scherzo, in genere abbiamo a che fare con utenti che mettono l'estetica davanti alla funzionalità.

Il dissipatore puoi senz'altro aggiungerlo dopo, magari utilizza quello stock per un po', se noti che è troppo rumoroso lo cambi al bisogno.
 

Alldario

Nuovo Utente
37
4
Eresia! :D Scherzo, in genere abbiamo a che fare con utenti che mettono l'estetica davanti alla funzionalità.

Il dissipatore puoi senz'altro aggiungerlo dopo, magari utilizza quello stock per un po', se noti che è troppo rumoroso lo cambi al bisogno.

ahahah ok ;)
Troverò la tastiera ideale. magari con i tasti e solo i tasti leggermente illuminati. Comoda e normale! ahaha
Grazie
 

Carim

Utente Attivo
446
309
CPU
AMD FX-6300
Dissipatore
CRYORIG M9a
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Seagate Barracuda 7200 RPM (1TB)
RAM
Kingston DDR3 CL11 1600MHz (8GB)
GPU
Asus GTX 750 Ti (2GB)
Monitor
Acer P205H
PSU
Corsair VS650
Case
iTek Case VIC Pure Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@Alldario
è correlato con il dissipatore? Servono altri componenti?
Puoi modificare il livello delle ventole della scheda video tramite Software.
Se non puoi utilizzare il cavo Ethernet per connetterti ad Internet, avrai bisogno di una scheda Wi-Fi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alldario

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili