• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC assemblaggio da gaming per 2014...HELP!!!!

Pubblicità
Non più di 400. I picchi arriveranno a 450/460 quindi con un enermax triathlor fc hai ALMENO 100w di sicurezza.

Le migliori sono gigabyte e asus. Prendi quella che ti piace di più o costa di meno.

direi prendi la ASUS directCU II solo perchè ha il backplate. sono davvero tutte equivalenti :asd:

anche la Palit è buona. è la meno costosa ed ha ottime frequenze di OC di fabbrica. i materiali però sono leggermente peggiori rispetto alle altre

Non più di 400. I picchi arriveranno a 450/460 quindi con un enermax triathlor fc hai ALMENO 100w di sicurezza.

Le migliori sono gigabyte e asus. Prendi quella che ti piace di più o costa di meno.

Ok grazie mille, faccio l'atteggiamento :)

- - - Updated - - -

direi prendi la ASUS directCU II solo perchè ha il backplate. sono davvero tutte equivalenti :asd:

anche la Palit è buona. è la meno costosa ed ha ottime frequenze di OC di fabbrica. i materiali però sono leggermente peggiori rispetto alle altre[/QUOTE

Sì però non voglio Overcloccabile cioè OC... comunque è migliore? oppure prendo la MSI Lighting gtx 770? :grat:

le schede OC sono schede leggermente overclockate di fabbrica. quindi sono più potenti delle controparti reference/core. costano leggermente di più ma fanno anche fps in più rispetto ai modelli classici.

le schede OC sono schede leggermente overclockate di fabbrica. quindi sono più potenti delle controparti reference/core. costano leggermente di più ma fanno anche fps in più rispetto ai modelli classici.

A ok grazie mille.. :) A si la CASE... mi dovevi consigliare che quei componenti se ci stanno tutto..

Mobo: MSI Z87-G43
Processore: i5 4670
Dissipatore: Hyper 212 Evo
Alimentatore: Enermax Triathlor FC 650W
HDD: Seagate Barracuda 1TB SATA3
SSD: Samsung Pro Evo 120GB
RAM:G.Skill 8GB PC3-14900 Ripjawsx
Masterizzatore: LG GH24NSB0
VGA: ASUS DirectCU II
CASE: ??? Devo per forza prendere un Aereocool e poi avviare il decollo di JET? Non ci credo :lol:

Mobo: non va, prendi una msi h87 g43
Processore: ok
Dissipatore: ok
Alimentatore: ok, ma basterebbe anche il 550w
HDD: ok
SSD: ok
RAM: prendi le g.skill ares, sennò farai fatica a montarle con il dissipatore
Masterizzatore: ok
VGA: ASUS DirectCU II gtx 770/r9 280x
CASE: corsair carbide 300r + una ventola arctic cooling f12 pwm

Così è perfetto.

Mobo: non va, prendi una msi h87 g43
Processore: ok
Dissipatore: ok
Alimentatore: ok, ma basterebbe anche il 550w
HDD: ok
SSD: ok
RAM: prendi le g.skill ares, sennò farai fatica a montarle con il dissipatore
Masterizzatore: ok
VGA: ASUS DirectCU II gtx 770/r9 280x
CASE: corsair carbide 300r + una ventola arctic cooling f12 pwm

Così è perfetto.

Bene, grazie Obi-Wan :lol: ho già cambiato grazie da Sir Frigorifero però ti ricordi l'alimentatore di 1000W? Perchè mi hai sostituito quella di 650W? Perchè non posso comprare alimentatore 1000W? Si spreca i core? Se ne va via la luce? :lol: Per quanto riguarda la CASE che ho scelto è Thermaltake MSI-I Snow Edition... va bene? Con più una ventola arctic cooling f12 pwm.. :asd::grat::ciaociao:

PS: G.Skill Ares 2x4 8GB CL9 o CL11?

Ultima modifica:
Il case va bene. Per l'alimentatore va più che bene un 550. Il consumo massimo sarà 400 con picchi di 450. I 1000w servono per i gli sli con 3 vga. E poi rischi che ti salti la corrente visto che il max è 3000w, dopo il contatore spegne la corrente. Se per esempio c'è anche un'aspirapolvere e il forno salta la corrente.

Il case va bene. Per l'alimentatore va più che bene un 550. Il consumo massimo sarà 400 con picchi di 450. I 1000w servono per i gli sli con 3 vga. E poi rischi che ti salti la corrente visto che il max è 3000w, dopo il contatore spegne la corrente. Se per esempio c'è anche un'aspirapolvere e il forno salta la corrente.

Capito... hai ragione :) Grazie mille, preferisco tenere la 650 W :) Comunque per quanto riguarda la CASE è molto bella me' so' innamorato :asd:

Le RAM G.Skill Ares 2x4 8GB (Blu) CL9 o CL11?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro