Pc Assamblato nuova scheda video

Pubblicità

BlackFelix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,e arieccomi quì :lol:.
Pochi giorni fà mi è venuto il pingo di assemblare un pc.
Bene,ci sono riuscito ed ho messo un processore pentium 4 (3Ghz) alimentatore:230V 4A 60-50Hz Ram:4x512(una non funziona :boh:) e purtroppo(non avevo altro) ho messo un ati RADEON 9200 PRO AGP,funziona tutto ho installato come OS un xp sp3.
Adesso se mi è possibile vorrei sfruttare il tutto mettendo una scheda video con prestazioni elevate (budget 100euro).
Adesso tocca a voi datemi consigli :D

il mio consiglio è..... rifatti tutto il pc! ti costa di meno! :D

ps: non scherzo...
una scheda video da 100 € di quelle attuali non andrà mai su quella configurazione ;)

è vero spenderne 30 sarebbe il mio budget massimo anche perchè con quel PC non pensare di giocarci.... al massimo fai girare su qualcosa da ufficio...

Dite che un pentium 4 non va da nessuna parte?
PS avevo un pc quasi uguale(apparte l'alimentatore)in game andavo benissimo però mi dava qualche scatto in game,credo che se cambio la scheda video andrebbe meglio?o no?
NB.Il pc l'ho fatto da mè con dei pezzi che avevo in giro :D

Dite che un pentium 4 non va da nessuna parte?
PS avevo un pc quasi uguale(apparte l'alimentatore)in game andavo benissimo però mi dava qualche scatto in game,credo che se cambio la scheda video andrebbe meglio?o no?
NB.Il pc l'ho fatto da mè con dei pezzi che avevo in giro :D

calcolando i giochi che ci sono in giro oggi dubito che faresti qualcosa di serio... dovresti girare a 1024x768 di ris. e a dettagli bassi... :sisi:

con un pentium fai girare giochi di 5-6 anni fa !!!
risparmia così in futuro potrai cambiare direttamente tutta la configurazione !!:ok:

Con questa scheda video facevo girare Warrock e Combat ARms,quindi c'è ne potrebbe essere almeno una che posso montare? una GF8600-8800GT?
Anche se non le sfrutterei al massimo .

:nunu: niente da fare , è inutile che acquisti una vga nuova , tanto o bob avrai miglioramenti o l'ali non ce la farà a sostenere la configurazione !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro