PROBLEMA PC apre qualsiasi gioco e subito dopo nel caricamento oppure come warzone nel bel mezzo del game crasha dandomi degli errori

Kevinone

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ho un PC preassemblato circa un anno fa con r5 3600 una 1660ti MB msi Edge un SSD da 1tb 1 m.2 da 256 e in questa settimana ho riscontrato dei problemi con warzone nel bel mezzo della partita crasha dandomi degli errori , ho provato a startare tarkov e al caricamento crasha anche lui, con rust stessa cosa prima di entrare in partita nei caricamento dati mi butta fuori, chiedo aiuto per favore premetto che ho un m.2 quasi in riempimento potrebbe essere la causa???? Ho appena effettuato installazione dei driver di GPU e Windows non saprei grazie mille in anticipo
 

daspo

Utente Attivo
1,021
314
CPU
Ryzen 5600
Dissipatore
noctua nhu12s
Scheda Madre
Asrock fatal1ty ab350 gaming k4
HDD
Ssd Samsung 850 evo seagate 1T e 2T
RAM
Corsair vengeance 3200 8x2
GPU
XFX 580 8G
Monitor
LENOVO L27 q 60hz QHD
PSU
Evga supernova g2 550
Case
Corsair carbide 300R
OS
Win 10
Controlla le temperature

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Salve a tutti ho un PC preassemblato circa un anno fa con r5 3600 una 1660ti MB msi Edge un SSD da 1tb 1 m.2 da 256 e in questa settimana ho riscontrato dei problemi con warzone nel bel mezzo della partita crasha dandomi degli errori , ho provato a startare tarkov e al caricamento crasha anche lui, con rust stessa cosa prima di entrare in partita nei caricamento dati mi butta fuori, chiedo aiuto per favore premetto che ho un m.2 quasi in riempimento potrebbe essere la causa???? Ho appena effettuato installazione dei driver di GPU e Windows non saprei grazie mille in anticipo
Hai provato a monitorare il carico di lavoro sui vari componenti con Gestione Risorse e le temperature? Prova a vedere se ti crasha anche con altro che non siano i giochi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!