PC appena formattato,non ho il backup dei driver c.c

Meruem

Nuovo Utente
13
0
Ho appena formattato il pc e installato W7 ultimate 64 bit ma sono sprovvisto di driver :lol: ho un notebook hp 630. Ho provato a scaricare i driver di rete direttamente dall'hp per il mio pc per usare driver genius,ma niente... Qualche aiutino?
 

Meruem

Nuovo Utente
13
0
i driver sono qui HP Support Center
Windows 7 comunque ha già al suo interno molti drvers, quali ti servono in particolare?
Mi servirebbero quelli della scheda di rete e poi se dio vorrá potrò usare drivergenius xD

EDIT: Comunque ho già scaricato i driver,li installo ma non cambia niente...se provo ad accendere il wifi del pc si spegne automaticamente,tremite cavo lan lo stesso. Ho scaricato solo il primo della lista dei driver della scheda di rete,devo installarli tutti?

- - - Updated - - -

Non so se dovevo scaricarli tutti o solo il primo,ma quando ho provato ad installare il terzo stranamente è andato tutto ok :asd: ti ringrazio comunque!
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
come vedi ci sono 3 marche per la WiFi (Ralink, Realtek e Atheros le prime 3 della lista) quindi dipende da che schede hai. Per la LAN sembra che ci sia solo la Realtek (la 5 nella lista).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili