Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve, sono nuovo ed ho un problema che proprio non riesco a risolvere.
per prima cosa vi descrivo le specifiche del pc che ho appena assemblato,
mob msi z87 g65
cpu i5 haswell 4 gen
gpu invidia geforce gtx 780 asus
dd3 4 gb (provvisoria)
hdd westerndigital green 2T
ali 800w 80 plus silver
il tutto è montato bene, il pc parte accedo alla bios mi riconosce tutti i dispositivi attaccati.
il problema si presenta quando tento di installare l os
ho provato con un win 7 cd di ripristino di un altro pc, ma non ha funzionato.
poi con un win 8 pro e win 7 ultimate 32 bit e il problema che mi danno entrambi è appena prima di finire fi l installazione il pc si riavvia, ed al riavvio mo da questo errore:
Errore o riavvio imprevisto del computer. impossibile continuare l installazione di windows.scegliere ok per riavviare il computer,quindi riavviare l installazione.
ovviamente al riavvio mi ridà lo stesso errore, ho provato molte volte, con 7 32 e 64 bit
e 8 x64 e x86.
non ho idea di che fare AIUTOOO!!! grazie in anticipo
Ma sono Windows originali???
Purtroppo non saprei cos'altro consigliarti! Forse L'hdd è andato, prova a vedere se con un altro (se hai modo) fa lo stesso! Se non risolvi nemmeno col tool di WD allora credo sia proprio andato!
Prova ad alternare le RAM nei diversi slot Un banco per volta e vedi se sono le RAM che generano il problema!Ho provato col cd del windosw del portatile che è originale. Ma gli altri li ho scaricati. Che differenza cè se acquisto la licenza dopo?? Intanto dovrebbe installarli
- - - Updated - - -
Mi da lo stesso errore senza hdd con chiavetta live di ubuntu.
Anche senza sxheda video, anche col minimo hardware inserito appena faccio partire un sistema ora si spegne e si riaccende
le ram ho gia provato a cambiarle di posto ora che mi sono arrivate le altre ram 2 g skill da 4 gb mi fa lo stesso problema. le ram sono a posto.Prova ad alternare le RAM nei diversi slot Un banco per volta e vedi se sono le RAM che generano il problema!
il fatto è che il cd originale è un disco di ripristino del portatile. magari è fatto su misura per il portatile e su un altro pc non vaSe hai provato anche con il cd originale, escluderei problemi dell s.o, ho letto che anche con la chiave live ti da lo stesso problema dell HDD.. Prova a guardare gli altri componenti del pc.. Mah che problema strano!!
ora provo, ma senza case come si fa con la massa?Il cd di ripristino del portatile non va bene! Usa una copia genuina.
Se le hai già provate tutte allora non saprei proprio cosa altro suggerirti se non di provare il sistema (se non l'hai già fatto) fuori dal case. Smonti la MOBO e già che ci sei verifica bene se hai qualche piedino del socket piegato, Fai una foto la ingrandisci e la esamini.
Prova a fare un clear CMOS togliendo la batteria a bottone per almeno un minuto. Monta il tutto e riprova.
Hai controllato che non ci siano piedini piegati sul socket? Il mio "personale" sospetto è che tu abbia un componente difettoso! Forse la MB, o lo stesso HD ma è difficile dirlo se non provando con altri componenti! Se hai modo provaci un altro HD. Se il problema persiste il cerchio si restringe a MB, Alim. e CPU.ho fatto tutto come mi hai descritto,ancora lo stesso problema. ho attaccato solo 2 ram da 4gb il processore il dissipatore l hdd e il lettore cd, e non parte manco la chiavetta con ubuntu. appena faccio installa il pc crasha. comunque grazie per l aiuto
- - - Updated - - -
il peggio è che mi installawindows 8 poi arriva al punto dove si deve riavviare al riavvio quando carica le impostazioni iniziali crasha e da li mi da sempre errore.
Tutto è possibile, a volte può succedere e senza accorgersene! ...è possibile che fosse addirittura già piegato! Pova a googlare Piedini socket piegati, in immagini e vedi un po'!Scusate se mi intrometto... ho montato il pc pernnatale a mio nipote manca l'alimentatore mi domando come si fa a piegare un pin del socket? L'unico modo è premere con forza la cpu ma se la si posiziona nel modo giusto non dovrebbe piegare niente...