salve, sono nuovo ed ho un problema che proprio non riesco a risolvere.
per prima cosa vi descrivo le specifiche del pc che ho appena assemblato,
mob msi z87 g65
cpu i5 haswell 4 gen
gpu invidia geforce gtx 780 asus
dd3 4 gb (provvisoria)
hdd westerndigital green 2T
ali 800w 80 plus silver
il tutto è montato bene, il pc parte accedo alla bios mi riconosce tutti i dispositivi attaccati.
il problema si presenta quando tento di installare l os
ho provato con un win 7 cd di ripristino di un altro pc, ma non ha funzionato.
poi con un win 8 pro e win 7 ultimate 32 bit e il problema che mi danno entrambi è appena prima di finire fi l installazione il pc si riavvia, ed al riavvio mo da questo errore:
Errore o riavvio imprevisto del computer. impossibile continuare l installazione di windows.scegliere ok per riavviare il computer,quindi riavviare l installazione.
ovviamente al riavvio mi ridà lo stesso errore, ho provato molte volte, con 7 32 e 64 bit
e 8 x64 e x86.
non ho idea di che fare AIUTOOO!!! grazie in anticipo
per prima cosa vi descrivo le specifiche del pc che ho appena assemblato,
mob msi z87 g65
cpu i5 haswell 4 gen
gpu invidia geforce gtx 780 asus
dd3 4 gb (provvisoria)
hdd westerndigital green 2T
ali 800w 80 plus silver
il tutto è montato bene, il pc parte accedo alla bios mi riconosce tutti i dispositivi attaccati.
il problema si presenta quando tento di installare l os
ho provato con un win 7 cd di ripristino di un altro pc, ma non ha funzionato.
poi con un win 8 pro e win 7 ultimate 32 bit e il problema che mi danno entrambi è appena prima di finire fi l installazione il pc si riavvia, ed al riavvio mo da questo errore:
Errore o riavvio imprevisto del computer. impossibile continuare l installazione di windows.scegliere ok per riavviare il computer,quindi riavviare l installazione.
ovviamente al riavvio mi ridà lo stesso errore, ho provato molte volte, con 7 32 e 64 bit
e 8 x64 e x86.
non ho idea di che fare AIUTOOO!!! grazie in anticipo