PROBLEMA Pc appena assemblato, si accende tutto ma niente...

Feppo

Nuovo Utente
36
2
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto!! Ho appena assemblato il mio piccolo attaccato tutti i pin dell'alimentazione è tutto , si accendono tutte le luci, ventole ma sul monitor mi dà nessun segnale!!! Che succede? Help:sisi::sisi::sisi:
image.jpg image.jpg
Come vedete dalla seconda foto quel l'ex passa continuamente da dram, vga é normale?

edit: cpu i5 6500
moba: msi h170 m3 gaming
gpu: r9 380
ram: hiperyx fury
 
Ultima modifica:

dan8

Utente Attivo
43
11
hai risolto?
provato a testare le ram provando ad accendere il pc con un modulo alla volta e in slot diversi?
 

Feppo

Nuovo Utente
36
2
Si ho risolto... So montando la cpu avevo storto 2 piedini del socket... Lente di ingrandimento, ago e tanta pazienza ho riaddrizzato il tutto e adesso va tutto benissimo
 

dan8

Utente Attivo
43
11
Si ho risolto... So montando la cpu avevo storto 2 piedini del socket... Lente di ingrandimento, ago e tanta pazienza ho riaddrizzato il tutto e adesso va tutto benissimo
meglio così!
immagino le imprecazioni quando hai visto i piedini piegati :paurafap:
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Si ho risolto... So montando la cpu avevo storto 2 piedini del socket... Lente di ingrandimento, ago e tanta pazienza ho riaddrizzato il tutto e adesso va tutto benissimo
Sei riuscito a rimetterli a posto??? O.o
Assumiamolo!
meglio così!
immagino le imprecazioni quando hai visto i piedini piegati :paurafap:
E mica solo quelle...XD
 

Feppo

Nuovo Utente
36
2
Si fortunatamente solo 2 piedini si erano piegati e con molte pazienza(bestemmie i tutti i santi anche inventati cof cof) sono riuscito a rimetterli come gli altri, lente di ingrandimento, un intera mattinata e 10 gradidi vista mi sono costati sti 2 piedini del azzo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili