• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC ANKERMANN trovato su amazon

Pubblicità
Beh, in realtà come dissipazione del calore non è male quel case: il problema è più che altro lo spazio (e anche la qualità dei materiali non è il top, ma in quella fascia di prezzo ci sta).
A questo punto, HD7970 Lightning.
Come case sinceramente non saprei dirti un solo modello. Io nella fascia dei 75€ acquisterei un CM 690III per esempio (ma non credo che lo stile sia quello giusto per te).
Guarda l'HAF 912 Plus, il Thermaltake Chaser A31, l'Aerocool XPerdator X3 (qui in realtà non ci entra di tantissimo, ma almeno entra), il Corsair Carbibe 300R. Poi ce ne sarebbero altri magari, questi sono solo esempi...

XD ma non sacrificavi nulla lol, i cavi passavano comunue dallo sportello degli hdd e l'aria con 2 ventole le sistemavi lol.

Sì, volendo potevi usare anche quel case. Dovevi prendere una GTX770, ma potevi usare anche quello.
Se vuoi provare a fare oc (magari anche qualche bench), sicuramente è meglio cambiare case e andare di Lightning. ;)

sempre velocissimi ragazzi :)) a sto giro mi tengo l aerocool xpredator avengers che é una tamarrata assurda (godo godo godo) e mi sembra che sia sufficentemente grosso no?? 185 mm di larghezza per i componenti e 330 mm di lunghezza per la vga no?? la lighting quale é?? mi sono perso ahah

XD trovato su qmax a 104 euro lol non è male anzi questo è ultratower lol

- - - Updated - - -

Cmq su questo ci va la lighting be o la toxic lol assolutamente.

perf.webp

Xd non lo so ma se a te lo da quel prezzo prendi quello, cmq ti ho fatto un'altra conf adatta al colore con nuovi componenti, commenta e commentate.

- - - Updated - - -

Se ti piace metti 2 ventole led rosse shark davanti e sopra metti le noctua lol

lol che strano ahah:) forse perché sono loggato.. cmq boh:) come mai la gtx770 non va piú bene? io mi fido e ce lho messa.
la scheda madre perché lhai cambiata? non andava bene la asrock? (semplici domande)

XD la asrock è buonissima solo che prima stava bene sul blu, ora hai un case finestrato color oro quindi una scheda madre oro andrebbe meglio secondo me.

La scheda 770 ti era stata consigliata perchè era l'unica ch andava in quel case ma in questo ci vanno tutte e vista l'offerma ci andrebbe benissimo una lighting.

Poi ti ho messo il dissipatore più potente ad aria perchè è miglior contrasto di colore, e le ram sn arancioni.

A parte il case che ora ho visto che è una rimanenza, va bene quello tuo a 60 euro, però secondo me dovresti mettere queste componenti così lo fai di un bel colore, cmq è un mio parere lol.

- - - Updated - - -

ps. ASsolutamente il case mtti quello tuo ho controllato e sono uguali solo che l'altro costa di più inutilmente lol

ah ecco solo per il coloree:) conta che lo lascio per terra e la parte sinistra sono anni che la tengo coperta ahahah :) quindi boh :) se mi dici che per 30 euro é meglio la asus la tengo :) tanto anche se ha 2 porte usb dietro in meno non mi importa perché col case avengers ha 2 usb 3 e altrettante usb 2.0 sul davanti :)

Ultima modifica:
Diciamo che in via di massima sono pari, però la lighting nonostante sia overclockkata di fabbrica è overclocckabile di molto ancora(cosa che potrai fare o anche no ma rimane comunque potente in ogni caso) diciamo che stiamo li a parità lol solo che in questo caso visto che la toxic non è disponibile sta a te decidere tra lighting e 770 XD o aspetti @pribolo che ti obbliga sulla lighting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro