• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC ANKERMANN trovato su amazon

Pubblicità
dato che non fai OC farei così:
cpu- i5-4670
mobo- msi h87-g43 gaming o una asus h87 pro
ram- g.skill ares 2x4gb 1600mhz
hdd- WD caviar blue 1tb
ssd- samsung 840 pro 120gb
dissi- hyper 412s
case- aerocool x-strike advance
psu- xfx xxx 650w (che è anche semi-modulare; con uno non modulare in un case così piccolo non passerebbe più neanche un filo d'aria ;) )
vga- Qualunque che riesca a entrare in quel case

- - - Updated - - -

Si ma come scheda non è consigliata
@LordNight

Vuole un case piccolo dove la toxic non entra però ci entrerebbe la msi lighning be 7970 che sta a 280 su qmax che ne dici?

- - - Updated - - -

Che entrerebbe nel case lol
come scheda andrebbe anche molto bene peccato che non ci entri neanche questa :(

XFX XXX Edition 650W 75.02€
Aerocool Strike-X Advance 53.54€
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD 48.31€
Samsung 120GB 840 Evo 86.36€
LG GH24NSB0 15.89€
G.Skill 8GB DDR3-1600 67.60€
Intel Core i5-4670K 188.67€
Scythe Mugen 4 35.34€
Asrock Z87 Extreme4 110.04€
Gigabyte GeForce GTX 770 2GB 282.57€
TOT: 963.14€

Non ho messo il Thermalright Macho Rev.A che uso di solito (perchè leggermente più silenzioso e permette di usare RAM ad alto profilo), perchè già il Mugen, che è di 4mm più basso, dovrebbe entrare proprio a pelo nel case e non vorrei rischiare.
In ogni caso anche il Mugen 4 è un ottimo dissi, che assieme alla scheda madre, ti permette di raggiungere in scioltezza i 4.2Ghz con la CPU. Per fare oc puoi chiedere nell'apposita sezione del forum: non è così difficile...
Nemmeno la Lightning entra: ho ricontrollato le specifiche. La Gigabyte entra, molto, molto al limite ma entra.
Le prestazioni sono simili alla Toxic R9 280x o alla Lightning HD7970: c'è chi dice che va di più, chi dice che va di meno. In realtà sono grossomodo alla pari: a seconda del gioco e delle impostazioni\risoluzione prevale l'una o l'altra di pochi punti percentuali.
Altrimenti si cambia case e si va sulla Lightning.
Le ventole necessarie sono già comprese nel case: non occorre aggiungerne.

EDIT: Puoi contare su due porte USB (una 3.0 e una 2.0) del case più 6 porte nel pannello posteriore della mobo (4 3.0 e 2 2.0).

Ultima modifica:
io fossi in te cambierei case perchè anche mettendo una 770 ti avanzerebbe pochissimo spazio per il cavettame da far passare e anche la ventilazione di conseguenza ne risentirebbe, poi vedi un po tu ;)

ragazzi siete fantastici.. é il pc dei miei sogni.. rigrazio tutti e molto probabilmente useró quella che ha fatto @pribolo :) mi regaleró un pc con i contro c..zi fra 2 mesi !! :)

ragazzi siete fantastici.. é il pc dei miei sogni.. rigrazio tutti e molto probabilmente useró quella che ha fatto @pribolo :) mi regaleró un pc con i contro c..zi fra 2 mesi !! :)

Anche io preferisco la mia. :lol:
No comunque, con un po' di intelligenza, dovresti riuscire a far passare i cavi senza troppi problemi. Usa bene lo spazio dietro la mobo, anche se non ce n'è molto. L'alimentatore semimodulare ti faciliterà un po' il compito (te l'ho messo apposta :asd:).

XD ragazzi mai visto tanto impegno per far vedere come con 1000 euro si riesce a fare una bomba, ringrazio tutti perchè da solo non ce l'avrei fatta XD in una giornata abbiamo mostrato lo spirito del forum lol ahahah.

davvero siete stati tutti fantastici :) io mi sono "mosso" adesso anche se progetto di ordinarlo e di farlo assemblare a gennaio perché non avevo idea di trovare persone cosi simpatiche ,disponibili e tempestive come voi :) ho la certezza di comprare una macchina che mi dará grandi soddisfazioni (spero).
se avessi bisogno in futuro verró sicuramente da voi :) e sicuramente vi consulteró sui monitor :) vi auguro a tutti una buona domenica :birra:

Peccato che la domenica sia ormai finita. :D Va beh, la vita va avanti. :asd:
In ogni caso torna qualche giorno prima di ordinare, perchè di cose da qui a gennaio ne cambieranno...

volendo i soldi li ho per prenderne 4..quindi probabilmente la scimmia salirá cosi tanto che lo prendo a natale :3

- - - Updated - - -

ciao raga..:) ci ho pensato bene bene e il di case ne prendo uno piú spazioso e areato..non ha senso spendere quei soldi e sacrificare dissipazione e scheda video.. quindi mi appello ancora alla vostra immensa sapienza e se avete da consigliare una scheda video piú adatta anche se fosse lunga lunga non ci sono problemi:) spero che leggiate il mess ( il case in questione é un aerocool xpredator avenger una bella bestia che supporta gpu fino a 330 mm e larghezza 185 mm

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro